Allora, ora che sono rientrato da lavoro, posto le mie impressioni sugli impianti.
Premetto che non voglio giudicare il lavoro di nessuno, visto che ognuno ci ha messo su anima e corpo per raggiungere il livello attuale, ma credo che anche le critiche aiutino a migliorarsi, ammesso e concesso che ognuno si costruisce il proprio impianto attorno al proprio modo di ascoltare.
Quindi, posso affermare che nessuno degli impianti presenti mi ha fatto innamorare o particolarmente impressionato, compreso il mio naturalmente.
SLK di Valerio:
Era quella che mi incuriosiva di più, portiere dal vivo davvero ben fatte, molto meglio che in foto, belli anche i montanti ache se ancora grezzi. All'ascolto, mi aspettavo sinceramente un basso più tosto, invece non si discosta troppo dal suono del mio attuale impianto, da rivedere molto la taratura, io avevo l'impressione che l'unica cosa suonante fosse il woofer di sinistra. Le basi comunque ci sono. Vai così Valerio.
Ps. Serve il sub!
La Kia di Matteo:
Installazione davvero notevole, supporti della medioalta davvero belli da vedere, idem il lavoro sulle portiere per i woofer, i componenti manco a dirlo ottimi.
All'ascolto è maledettamente precisa, scena piantata a centro cruscotto, non si scompone mai, un ascolto completamente diverso da come sono abituato, quasi "asettico", ma non si può certo dire che suona male, anzi, credo possa tranquillamente scendere in campo gara.
La 206 di Gian:
Beh totalmente diversa dalla volta scorsa, però mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso, non voglio sbilanciarmi troppo visti che avrò ascoltato 1 minuto al massimo, ma ho trovato la medioalta troppo affilata, ma è noto che io sono estremamente rompicoglioni sulla medioalta!
Gli altri non erano suonanti, ma comunque una splendida giornata tra amici, da ripetere assolutamente, perché ogni tanto qualche sana ora di cszzeggio e chiacchiere su questo nostro hobby ci vuole!
Alla prossima!