Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore jvc ax-1 super + subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera, ho un problema. Posseggo un amplificatore jvc ax 1 super e un subwoofer Bose acustimass 3. Provando s collegare il subwoofer ai due spinotti + e - il suono esce basso e ovattato. Come posso collegarlo in modo da farlo suonare bene? Provo ad allegare foto del l'amplificatore e del subwoofer.

Grazie mille
(06-03-2017, 12:59 )Scampo Ha scritto: [ -> ]Buonasera, ho un problema. Posseggo un amplificatore jvc ax 1 super e un subwoofer Bose acustimass 3. Provando s collegare il subwoofer ai due spinotti + e - il suono esce basso e ovattato. Come posso collegarlo in modo da farlo suonare bene? Provo ad allegare foto del l'amplificatore e del subwoofer.

Grazie mille

Quel sub va modificato, bisogna aprire la vaschetta posteriore e estirpare letteralmente tutta la robaccia intesa come componentistica, si può recuperate qualche condensatore e qualche bobina per mettere su un cross passivo generico,  già suona meglio con i woofer collegati  direttamente all'amplificatore, quantomeno si sentono un po di basse frequenze, devi fare un po di prove, ciao