Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problemino autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi...tornato dalla vacanze ho un quesito da porvi:l'autoradio che ho istallato nn mantiene in memoria le impostazioni(ad esempio equalizzatore)..avete un idea di come posso risolvere il problema?
che macchina hai inanzitutto????? sicuramente è una francese vero?????se si poi ti dò maggiori informazioni
una opel corsa del 99
e tra l'altro dimenticavo che non funziona nenache il display che indica ora e data..
Quando asolti un cd, spegni la macchina, al momento della riaccensione il cd parte da dove lo hai lasciato o dall' inizio?
Potresti aver invertito i fili del blocchetto chiave con quelli della linea continua... (rosso e giallo solitamente...)

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
se non mantiene la memoria come per esempio il volume i bassi il loud allora è il filo giallo.. sicurissimo.... controlla che sia attaccato bene, cioè che il giallo dell'auto corrisponda al giallo dell 'ar

www.twingoclubitalia.it
ok..provo a controllare...grazie mille..
attenzione, non sempre il giallo è la continua, ed il rosso la chiave, quindi potrebbe essere che se adesso sono giallo-giallo, rosso-rosso, vadano invertiti...

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
si effettivamente quello può essere il problema
ciao ragazzi risolto uno dei due problemi..ho collegato il rosso-rosso e giallo-rosso..ora l'autoradio funzione perfettamente..il problema è il display data-ora che non funziona,o meglio si accende solo se accendo luci di posizione o anabbaglianti..
Pagine: 1 2