Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Collegamento processore bit ten
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un bit ten la mia idea sarebbe

ricavare due coppie di pre-out per:

Fronte anteriore: kit 2 vie morel tempo 6

Sub: hertz ebx 25 litri

Siccome devo mantenere la sorgente originale ( stereo con sistema blue&me di una grande punto ) come devo eseguire i collegamenti high level???

non ho ancora ben capito come funziona il collegamento tramite high level,  poi arrivando al processore?? come bisogna collegarsi?
Devi prendere i cavi degli altoparlanti anteriori dx e sx..wf e tw e collegarlo ai relativi ingressi che trovi sullo spinotto del bit ten..rispettando canali e polarità...sono tutti segnati i cavetti...colleghi i wf ai canali rear del bit ten e i tw ai canali front del bit...
Ma i cavetti li prendo dalla portiera e faccio un ponte o devo prenderli dallo spinotto dietro lo stereo l'attacco uso...?? Grazie per la risposta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma i cavetti li prendo dalla portiera e faccio un ponte o devo prenderli dallo spinotto dietro lo stereo dove c'è l'attacco iso...?? Grazie per la risposta
Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
(24-03-2017, 17:49 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
E vero sarebbe comodo. Per capirci...

[Immagine: 01e32a8c83e30b95d94ba291cb63ad01.jpg]

Il connettore ISO marrone come in foto lo sostituisco a quello originale (così da tenermelo buono in caso cambio auto )

Ma lo schema qual'è?

ISO > Casse > Bit ten??

Dalle casse per andare al bit ten come faccio? Sdoppio i vari poli di ogni cassa per portarli al bit?

Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
(24-03-2017, 17:55 )DanieleSilver Ha scritto: [ -> ]
(24-03-2017, 17:49 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
E vero sarebbe comodo. Per capirci...

[Immagine: 01e32a8c83e30b95d94ba291cb63ad01.jpg]

Il connettore ISO marrone come in foto lo sostituisco a quello originale (così da tenermelo buono in caso cambio auto )

Ma lo schema qual'è?

ISO > Casse > Bit ten??

Dalle casse per andare al bit ten come faccio? Sdoppio i vari poli di ogni cassa per portarli al bit?

Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Le "casse" che intendi tu sono quelle che escono dallo spinotto marrone...i 4 cavi al centro sono i cavi del fronte,i laterali del rear...collega ai cavi del  e entra al bit ten
Collega ai cavi del fronte(i centrali) e vai al bit
[Immagine: e08d2d1fb2b95b2d4f0aa1cd8e47f620.jpg]


Lo schema sarebbe questo?? Dove c'è la X prelevo il segnale e lo porto al bit ten?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Lascia perdere le casse di per se...allora,compra lo spinotto marrone,il maschio,dopodiché ai 4 cavi centrali prolunghi 4 cavi sino al prox,poi li colleghi rispettando polarità e posizione DX e SX