Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un bit ten la mia idea sarebbe
ricavare due coppie di pre-out per:
Fronte anteriore: kit 2 vie morel tempo 6
Sub: hertz ebx 25 litri
Siccome devo mantenere la sorgente originale ( stereo con sistema blue&me di una grande punto ) come devo eseguire i collegamenti high level???
non ho ancora ben capito come funziona il collegamento tramite high level, poi arrivando al processore?? come bisogna collegarsi?
Devi prendere i cavi degli altoparlanti anteriori dx e sx..wf e tw e collegarlo ai relativi ingressi che trovi sullo spinotto del bit ten..rispettando canali e polarità...sono tutti segnati i cavetti...colleghi i wf ai canali rear del bit ten e i tw ai canali front del bit...
Ma i cavetti li prendo dalla portiera e faccio un ponte o devo prenderli dallo spinotto dietro lo stereo l'attacco uso...?? Grazie per la risposta
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Ma i cavetti li prendo dalla portiera e faccio un ponte o devo prenderli dallo spinotto dietro lo stereo dove c'è l'attacco iso...?? Grazie per la risposta
Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
(24-03-2017, 17:49 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
E vero sarebbe comodo. Per capirci...
Il connettore ISO marrone come in foto lo sostituisco a quello originale (così da tenermelo buono in caso cambio auto )
Ma lo schema qual'è?
ISO > Casse > Bit ten??
Dalle casse per andare al bit ten come faccio? Sdoppio i vari poli di ogni cassa per portarli al bit?
Grazie
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(24-03-2017, 17:55 )DanieleSilver Ha scritto: [ -> ] (24-03-2017, 17:49 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
E vero sarebbe comodo. Per capirci...
Il connettore ISO marrone come in foto lo sostituisco a quello originale (così da tenermelo buono in caso cambio auto )
Ma lo schema qual'è?
ISO > Casse > Bit ten??
Dalle casse per andare al bit ten come faccio? Sdoppio i vari poli di ogni cassa per portarli al bit?
Grazie
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Le "casse" che intendi tu sono quelle che escono dallo spinotto marrone...i 4 cavi al centro sono i cavi del fronte,i laterali del rear...collega ai cavi del e entra al bit ten
Collega ai cavi del fronte(i centrali) e vai al bit
Lo schema sarebbe questo?? Dove c'è la X prelevo il segnale e lo porto al bit ten?
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Lascia perdere le casse di per se...allora,compra lo spinotto marrone,il maschio,dopodiché ai 4 cavi centrali prolunghi 4 cavi sino al prox,poi li colleghi rispettando polarità e posizione DX e SX