Allora ho montato tutto,rispetto all'audio di serie la differenza é abissale. Ora devo regolare il tutto dal gain,ma quando metto il volume dell'autoradio a 22 non riesco a stare dentro la macchina, figuriamoci a 3/4 di volume,come devo fare?
Mi é stato detto di impostare dalla sorgente il filtro passa alto a 80-100 hz pendenza 12db,ma non rischio di bruciare nulla? Il mio kit é mk 130 coral e l'amply KS-DR3004.
No che non bruci nulla, così facendo, eviti ai woofer di riprodurre le frequenze che non gli competono.
(27-03-2017, 20:10 )maverix Ha scritto: [ -> ]No che non bruci nulla, così facendo, eviti ai woofer di riprodurre le frequenze che non gli competono.
Ahhh giusto,ora ho capito. Invece per il subwoofer imposto il filtro passa basso 80hz dall'ampli? O dalla sorgente sempre 12db?
Scusate su x-over mi fa impostare da 0db a -12db. Come mai?
(31-03-2017, 00:11 )miaclio Ha scritto: [ -> ]Scusate su x-over mi fa impostare da 0db a -12db. Come mai?
Quello è il livello non la pendenza del filtro
Ho trovato la pendenza e l'ho messa a 12. Una domanda io alzo il volume fino a quando distorce un pó,poi alzo piano piano il gain e il volume piano piano si abbassa,é una cosa normale? Ovviamente le distorsioni spariscono. Grazie
Forse ho trovato. Regolavo il gain al contrario,che idiota
(31-03-2017, 16:03 )miaclio Ha scritto: [ -> ]Forse ho trovato. Regolavo il gain al contrario,che idiota
Be da come hai descritto sopra direi di si