Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Smart fortwo 451
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un saluto a tutti...
Vi descrivo il mio impianto...sorgente alpine 193 bt , fronte a 2 vie audison prima apk165 biamplificato da audison ap4d, sub coral hds 808 in cassa chiusa da 10litri netti amplificato da audison ap1d....
Vorrei un vostro giudizio calcolando che i tweeter sono installati su montante specchietto e orientati verso il centro della macchina, i woofer sono installati dall'interno in predisposizione con stp gold su portiera lato esterno e interno.
Vorrei trovare una situazione definitiva...ho visto lavorazioni fantastiche qui e chiedo a chi ne sa molto più di me se puo' andare come impiantino discreto calcolando ottimizzazione spazi e tutto il resto.
Beh, a me pare un bel impianto da come lo descrivi, a te piace? Vorresti migliorarlo?
Vorrei sapere se qualcuno ha già insonorizzato a mestiere le porte in plastica della smart fortwo...io ho solo usato stp su lato interno ed esterno....volevo poi sapere da dove prendere il punto di massa migliore....dimenticavo:incrocio tweeter, midwoofer a 3,2 khz e tra midwoofer e sub a 80hz...