Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: KIA CEE'D Full Zapco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
no ale, mi hai venduto quello bianco, ed è quello che leggi nella mia firma
(13-05-2018, 06:17 )RobyC220 Ha scritto: [ -> ]no ale, mi hai venduto quello bianco, ed è quello che leggi nella mia firma

Ah sì giusto.... quando ho smantellato la corolla...... quello “bronzato” era l’anno prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi piacerebbe sentire la tua kia e perche no, farti sentire anche la mia, sicuramente potrai darmi dei buoni consigli per migliorarla.
(13-05-2018, 06:21 )RobyC220 Ha scritto: [ -> ]mi piacerebbe sentire la tua kia e perche no, farti sentire anche la mia, sicuramente potrai darmi dei buoni consigli per migliorarla.

Occhio che io son sordo..... passati i 40......

Di dove sei non ricordo?

follonica, siamo quasi dirimpettai ?. Per quanto riguarda l’orecchio, se non senti piu sotto i 25hz e oltre i 15khz, in tutto il resto dello spettro sarà comunque decisamente migliore del mio in fatto di esperienze d’ascolto,non tanto per l’eta ma per i raduni e auto che hai potuto sentire, visto che io ne ho appena compiuti 36, anche in età non c’è tutto questa distanza
(13-05-2018, 06:28 )RobyC220 Ha scritto: [ -> ]follonica, siamo quasi dirimpettai ?. Per quanto riguarda l’orecchio, se non senti piu sotto i 25hz e oltre i 15khz, in tutto il resto dello spettro sarà comunque decisamente migliore del mio in fatto di esperienze d’ascolto,non tanto per l’eta ma per i raduni e auto che hai potuto sentire, visto che io ne ho appena compiuti 36, anche in età non c’è tutto questa distanza

Non ti credere.... non ho preso partea molti raduni.... ho fatto solo 3 fiere di rimini....

Per quanto riguarda un ascolto certo che possiamo farlo!! Molto volentieri!!!!
Aspettiamo che mi rientri il pioneer e ci mettiamo d’a cordo!!
perfetto, ho ancora il tuo numero se non l’hai cambiato, piu che volentieri
Mandami un messaggio whatsup vediamo

Aggiorno anche di qua.... le griglie lucide non ci piacciono più[Immagine: f5350d29fbb33c9395d56d32906ee10c.jpg]

Già col solo fondo son belle!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13