Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Ti faccio i complimenti anche io, in primis per la realizzazione dei montanti e poi per la verniciatura. Ottimo lavoro. Il baule mi stuzzica, non ho mai avuto il piacere di ascoltare degli zapco in un impianto di certo livello, purtroppo. Continua cosi
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Lavoro complessivamente di un livello veramente alto, complimenti, e complimenti per la famiglia zapco
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I complimenti si sprecano.. unico appunto, per mio gusto personale, preferivo il doppiofondo come prima con tutto a vista!
Complimenti, davvero bravo.
(03-09-2018, 14:07 )Maverix Ha scritto: [ -> ]I complimenti si sprecano.. unico appunto, per mio gusto personale, preferivo il doppiofondo come prima con tutto a vista!
Sto valutando.... per lasciare tutto a vista volevo rifare tutto il piano sotto gli ampli..... la moquette non la sopporto più.... Quindi o mi decido a riverniciare tutto o lascio così....
Chissà, visti gli ultimi risvolti "logistici" potrei ascoltarla... XD
(04-09-2018, 03:39 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Chissà, visti gli ultimi risvolti "logistici" potrei ascoltarla... XD
Se vieni a trovarmi più che volentieri! Non credo di riuscire a venire al raduno (sempre che venga fatto)..… Sto veramente nella cacca sia con il lavoro che con il resto......non ho un euro
Ma da qui a ottobre/novembre vediamo un po’......
e ti credo , spendi tutto sull'impianto AHAHAHAHAHAH!
Scherzi a parte, di dove sei?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13