Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit 2 vie su audison ap4d in smart fortwo 451
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Installato in predisposizione Smart molto basso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la mia poca esperienza a quel punto farai fatica a riprodurre le medie, almeno dal lato sx.
Nella mia per questo problema ho fatto un 3 vie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sto cercando di giocare un po' con i ritardi...un 3 vie in una Smart è complesso a livello di montanti...per questo volevo un tweeter che mi faccia pure un po' di medio alta

Ascolta il kit ap di audison è molto entry level,fa quel che può e senza esagerare con i watt.
A prescindere da questo, Il tuo sistema è omogeneo, dunque ci può stare.
Io fossi in te, volendo cambiare , farei il salto con qualcosa di più robusto, specialmente biamplificando in attivo, ti permette la massima flessibilità.

Facendo dei nomi: tw monacor dt284, cupola da 28, molto qualitativo, in grado di scendere ottimamente anche attorno ai 3kh, niente a che vedere con i tuoi attuali...
Volendo e potendo cambiare anche i wf, un bel tec sq6 non delude mai!
Il salto dal tuo attuale sistema sarebbe davvero notevole.
Grazie anche a te Bioss....questo mantenendo sempre come ampli l'ap4d?

L'ap4d è anch'esso un ampli entry level, è chiaro che ci sarebbero prodotti di caratura e carattere ben superiore, se ti interessa possiamo ampliare il discorso...
Il mio problema sta nello spazio...calcola ho 1 ap4d e 1 ap1d sotto il cruscotto ... si reggono su una tavola di mdf moquettata avvitata fatta su misura....devo fare di necessità virtù

Perfetto... Dunque non ampliamo il discorso, concentriamoci sul kit, guardati i monacor, sui tec sq6 non c'è molto da dire... Wink
Grazie ancora...massima profondità woofer 6 cm...mi sa che i tec me li sogno...mi parlano bene di zacks....

Ti basta un anello da 2cm per montare i tec, possibile?
Pagine: 1 2 3 4 5