(16-04-2017, 23:19 )stany78 Ha scritto: [ -> ]Grazie ancora...massima profondità woofer 6 cm...mi sa che i tec me li sogno...mi parlano bene di zacks....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per metter su i Sq6 ho dovuto rifare parzialmente le cartelle.. ma il risultato merita, non ho sub ma non ne sento neppure troppo la mancanza, giusto su strade trattorabili..
Grazie Alex, intervento opportuno.
Ma poi sei sicuro 6cm? A 62mm ci arrivi?
AD W60 è un altro bel pezzo, abbinato a un bel tw che scenda bene sui 2.5/3khz
Forse a 62 ci arrivo...ad w60 abbinato a monacor?
Ci può stare, un incrocio a 3khz per iniziare, se puoi , se regge, anche meno...
Perché non un kit tec sq6 o un kit ad w6?per il fatto che li uso senza il loro crossover ?
Avendo la possibilità di biamplificare in attivo, puoi ottimizzare i componenti , sia a livello di caratteristiche che di prezzo, dove tutto il denaro è focalizzato suo singoli componenti, se acquisti un kit, avrai in dotazione anche il crossover, che comunque pagheresti e non ti serve a niente...
I kit menzionati hanno un gran wf, non altrettanto i tw, meglio ( nel tuo caso ) ottimizzare acquistando un componente migliore in quanto tale.
L'accoppiata adw60 -monaco dt284 mi stuzzica parecchio, visti anche i tuoi problemi di profondità...
Ok...capito il concetto...quindi ad w60 con monacor dt284 o 284s?
Ci sono grosse differenze ? Quello ha un diametro di installazione troppo grosso e non ci entra sul montante...