18-08-2017, 03:58
Medioalta lato sinistro, per il lato destro se ne ripalra a settembre che domani si parte, finalmente
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(30-09-2017, 22:43 )Roby_SQ Ha scritto: [ -> ]Come mai dopo varie prove con tweeter home hai optato per uno di tipo car?Ciao roby, sono sincero, ho sperimentato e risperimentato il 3 vie, ma per quanto mi sforzassi non riusciva ad emozzionarmi. Suonava benissimo, per assurdo suonava molto molto meglio, più ricco, più corposo, più tutto rispetto al due vie, ma quest'ultimo a differenza del 3 vie riesce ad emozzionarmi, a farmi venire i brividi veri, riesce a farmi dimenticare di essere in auto, per un sitema per fare gare ok potrebbe andar bene, ma io voglio emozione, voglio sentirmi la musica addosso, e quindi ho scelto di tornare al 2 vie. Con io tempo ho sperimentato sempre più compomenti, ad oggi sò cosa riesce a soddisfarmi, e la scelta è ricaduta sugli ml280.2 che reputo uno dei tw più validi in assoluto, e dal rapporto Q/P altissimo, molto meglio del nuovo leggend, li ho trovati semi nuovi ad un prezzo stracciato, non potevo farmeli scappare.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
(30-09-2017, 23:48 )Roby_SQ Ha scritto: [ -> ]Ero solo curioso sia chiaro, grazie per la disamina, sempre interessanteScusate il ritardo
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk