...ganci traini...enormi bobine...millemila cap...ma de che state a parla'

y
Salve ragazzi, in auto sono totalmente fermo per i motivi citati in precedenza, mi stò godendo i miei cd preferiti[emoji16] di tanto in tanto, smonto i crossover che gestiscono il fronte per affinarli, e questa volta gli ho donato un lifting che personalmente adoro, sistemando a dovere i collegamenti dando una collicazione dei compomenti su basetta che sia bella da vedere. Saluti[emoji4]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma hai "spogliato" semplicemente le basette dalla loro pellicola?
(07-12-2017, 22:12 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ma hai "spogliato" semplicemente le basette dalla loro pellicola?
No no Nic, le ho carteggiate ed elimjnato la colla che avevo messo per fissare i componenti in precedenza, botta di cannello dietro ai collegamenti per pulire totalmemte le piste dopodichè ho dato un paio di mani di bomboletta color rame/bronzo. Il risulltato mi piace molto, viva le fisse mentali[emoji23]
La basetta dovrebbe essere di vetronote, sono color grigio se portate a "nudo", almeno queste che ho io.
Ah cavoli, infatti mi sembrava che non potessero essere in rame, ma l'effetto è davvero reale!
(07-12-2017, 22:25 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ah cavoli, infatti mi sembrava che non potessero essere in rame, ma l'effetto è davvero reale!
Sinceramente non me l'aspettavo neanche io[emoji23] ma sembra davvero una barra mille fori di rame. Se gli davo una mano di trasparente sopra sarebbe stato meglio, ma vabè[emoji16]
L'effetto è fantastico....
Anche l'occhio vuole la sua parte! Belli
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ottimo lavoro Davide. Hai una foto del retro?
Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk