30-04-2017, 06:18
30-04-2017, 07:14
Grande Davi, hai messo il butile proprio come volevo metterlo io, ti copieró sappilo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
03-05-2017, 04:58
(30-04-2017, 04:52 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Come sempre ottimo lavoroGrazie davvero mille Vincenzo, cerco di fare del mio meglio [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
03-05-2017, 04:59
(30-04-2017, 05:24 )maverix Ha scritto: [ -> ]E annamo! Vedo che la mania di segare le cartelle dilaga![FACE WITH TEARS OF JOY] se non seghi almeno la griglia originale sulla predisposizione del woofer, non può essere chiamato impianto nicò [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
03-05-2017, 05:00
(30-04-2017, 06:18 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Bravo come sempre! Daje tutta!Grazie mille vale, sotto i ferri ci sono anche i tuoi montanti sà, purtroppo vanno a rilento a causa del lavoro, spero di darteli in settimana ![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
03-05-2017, 05:01
(30-04-2017, 07:14 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Grande Davi, hai messo il butile proprio come volevo metterlo io, ti copieró sappiloGrazie ludo, hehe ma figurati, insonorizza come se non ci fosse un domani, quando chiudi le portiere l'auto deve spostarsi per quanto pesano [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
21-05-2017, 23:43
Anche se il lavoro mi sta portando via praticamente ogni minuto della giornata, appena ho due minuti liberi ne approfitto, ed ecco qua la piccola novità [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Come si dice?! Squadra che vince non si cambia!!!
Credo di amarli profondamente questi mediobassi, sono letteralmente magia!
Per assurdo, suonano meglio in quest' auto che nella golf, date le predispodizioni sotto i piedi, e ribadisco che elettronica ha centrato in pieno l'obiettivo nell'installazione difficoltosa in auto...
Questi woofer "devono" suonare lì, sotto ai piedi [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Come si dice?! Squadra che vince non si cambia!!!
Credo di amarli profondamente questi mediobassi, sono letteralmente magia!
Per assurdo, suonano meglio in quest' auto che nella golf, date le predispodizioni sotto i piedi, e ribadisco che elettronica ha centrato in pieno l'obiettivo nell'installazione difficoltosa in auto...
Questi woofer "devono" suonare lì, sotto ai piedi [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
22-05-2017, 00:43
Elettromedia dovrebbe sponsorizzarti ormai!
22-05-2017, 01:05
(22-05-2017, 00:43 )maverix Ha scritto: [ -> ]Elettromedia dovrebbe sponsorizzarti ormai![FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] davvero nicò!!
È merito loro, hanno sfornato questi mediobassi che suonano davvero bene[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
22-05-2017, 01:08
Lavorazioni sulla cartella con 1 strato di butile più pasta brax e fonassorbente, più pasta brax all'esterno della lamiera.
Approfitto per ringraziare in buon Valerio per avermi regalato quasi mezzo barattolo di pasta brax [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Approfitto per ringraziare in buon Valerio per avermi regalato quasi mezzo barattolo di pasta brax [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]