(03-06-2017, 05:57 )maverix Ha scritto: [ -> ] (03-06-2017, 05:10 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Anzi nicò, forse, qualche novità in arrivo ci stà, ma ne riparleremo quando avrò i componenti in mano [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][VICTORY HAND]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E infatti mi sembrava strano!
Mi sbilancio nicò [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
A breve, tempo di vebdere qualche oggettino, è in arrivo un bel finaletto 3 canali ( 30x2) ( 65 x 1), che dovrà pilotare i tweeter in biamplificazione, ed il restante canale da 65 watt sarà destinato al piccolo sub.
E indovina, rimaniamo in casa linear power, serie blu, 2652 iq [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES] una volta che li provi, non li lasci più...
La scelta è dettata dall'assorbimento, essendo vincolato dall'alloggio della batteria non troppo grande, vorrei evitare troppo assorbimento di 3 finali separati.
Mentre il sub, tu sai già di che si tratta, un vero best buy 😎
Questi giorni ho provato il piccolo sony che mi hai gentilmente prestato, in biamplificazione al linear power 2202, pilotando la medio alta, e che dire, sono rimasto come uno scemo... il piccoletto, perché è poco più grande di un pacchetto di sigarette, dall'assorbimento di appena 7.3A misurati io personalmente, riesce a suonare in un modo davvero speciale, la timbrica davvero dolce ed aperta, mai affaticante e direi che i suoi 22.5 watt a canale siano più che validi, per pilotare una coppia di tweeter, e perché no, un mediobasso poco pretenzioso rimanendo sulla fascia dell'entry level, rapporto qualità/ prezzo/ prestazioni/ versatilità 1000%[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk