14-06-2017, 08:25
Buona sera ragazzacci, iniziamo a comporre il puzzle.
Strano ma vero, Davide installerà un sub in auto, e siamo in casa elettromedia, diametro 20 cm, serie energy es200.5 V cone.
Linea snella e dalle dimensioni davvero contenute, buonissima costruzione generale, spero di metterlo presto alla prova [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] anche se non vi nascondo che l ho gia fatto suonare in full, e sembra un midwoofer per quanto e come sale in frequenza [FACE WITH TEARS OF JOY]
L'installazione è la cosa che forse mi ha spinto al progetto stesso, e come vedete dalla foto, andrà installato al centro dei sedili, nella risega, il cabinet sarà realizzato in mdf per appena 14 litri [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] inoltre, avere il sub come altoparlante più vicino di tutti, 30/40 cm circa dal punto di ascolto, si commenta da solo, l'ultrabassa si avvertirà spalmata sul parabrezza senza dover ricorrere minimamente a ritardare tutto il fronte [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES] spero che la pratica corrisponda alla teoria però [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Il reparto finali è deciso e stravolto di nuovo, in quanto quel linear power citato in precedenza, ha solamente una coppia di ingressi pre, me ne sono accorto all'ultimo purtroppo, e non mi permette di gestire una coppia di tw e sub separatamente.
Il piccoletto dunque, verrà pilotato da un precisinon power 2050M serie bianca, finale puro, 2 canali da 50 watt che in mono diventano ben 200 watt quasi, dalle grandi doti di pilotaggio, forse addirittura sprecato in configurazione mono/ultrabassa
Mentre il compito di pilotare i tw, sarà affidato ad un audio art 70.2, versione liscia senza crossover, 35 watt a canale purosangue dalle dimensioni ultra compatte.
A breve, aggiornamenti ed altre foto, un saluto [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Strano ma vero, Davide installerà un sub in auto, e siamo in casa elettromedia, diametro 20 cm, serie energy es200.5 V cone.
Linea snella e dalle dimensioni davvero contenute, buonissima costruzione generale, spero di metterlo presto alla prova [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] anche se non vi nascondo che l ho gia fatto suonare in full, e sembra un midwoofer per quanto e come sale in frequenza [FACE WITH TEARS OF JOY]
L'installazione è la cosa che forse mi ha spinto al progetto stesso, e come vedete dalla foto, andrà installato al centro dei sedili, nella risega, il cabinet sarà realizzato in mdf per appena 14 litri [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] inoltre, avere il sub come altoparlante più vicino di tutti, 30/40 cm circa dal punto di ascolto, si commenta da solo, l'ultrabassa si avvertirà spalmata sul parabrezza senza dover ricorrere minimamente a ritardare tutto il fronte [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES] spero che la pratica corrisponda alla teoria però [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Il reparto finali è deciso e stravolto di nuovo, in quanto quel linear power citato in precedenza, ha solamente una coppia di ingressi pre, me ne sono accorto all'ultimo purtroppo, e non mi permette di gestire una coppia di tw e sub separatamente.
Il piccoletto dunque, verrà pilotato da un precisinon power 2050M serie bianca, finale puro, 2 canali da 50 watt che in mono diventano ben 200 watt quasi, dalle grandi doti di pilotaggio, forse addirittura sprecato in configurazione mono/ultrabassa
Mentre il compito di pilotare i tw, sarà affidato ad un audio art 70.2, versione liscia senza crossover, 35 watt a canale purosangue dalle dimensioni ultra compatte.
A breve, aggiornamenti ed altre foto, un saluto [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk