Ciao Maverik..grazie per i consigli.
Dimmi tuo cosa montare come kit avanti e dietro e congliami un ampli e anche un installatore visto che il lavoro non lo farò io
Grazie
Dove abiti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(20-04-2017, 20:46 )jin1986 Ha scritto: [ -> ]Ciao Maverik..grazie per i consigli.
Dimmi tuo cosa montare come kit avanti e dietro e congliami un ampli e anche un installatore visto che il lavoro non lo farò io
Grazie
Dietro NIENTE.
Davanti puoi guardare i nuovi kit Hertz mille pro, se ne parla un gran bene e mi piacerebbe provarli anche a me.
Non ti serve a niente un kit nuovo se non insonorizzi e irrobustisci supporti e portiera.
Ti consiglio di andare PRIMA da un installatore e sentire cosa ti propone.... Poi dopo vedi tu se ti convince quello che dice....
Se il lavoro lo fai tu é un comto.... Possiamo aiutarti sia a scegliere quello che devi comprare che a procedere coi lavori..... Ma se fai fare ad un altro affidati a lui.... magari in parallelo ci tieni aggiornati.
(21-04-2017, 04:58 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Non ti serve a niente un kit nuovo se non insonorizzi e irrobustisci supporti e portiera.
Ti consiglio di andare PRIMA da un installatore e sentire cosa ti propone.... Poi dopo vedi tu se ti convince quello che dice....
Se il lavoro lo fai tu é un comto.... Possiamo aiutarti sia a scegliere quello che devi comprare che a procedere coi lavori..... Ma se fai fare ad un altro affidati a lui.... magari in parallelo ci tieni aggiornati.
Ok io sono zona torino. .conoscete un bravo installatore.?
(21-04-2017, 06:06 )jin1986 Ha scritto: [ -> ] (21-04-2017, 04:58 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Non ti serve a niente un kit nuovo se non insonorizzi e irrobustisci supporti e portiera.
C'è Nicola utente del forum..
(22-04-2017, 00:28 )headhunterz Ha scritto: [ -> ] (21-04-2017, 06:06 )jin1986 Ha scritto: [ -> ] (21-04-2017, 04:58 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Non ti serve a niente un kit nuovo se non insonorizzi e irrobustisci supporti e portiera.
C'è Nicola utente del forum..
puoi darmi l'indirizzo?