Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mai sentita gladen?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un nuovo subwoofer. Si tratta di un gladen, precisamente gladen alpha 12 sb o 10 sb (ancora indeciso). Premetto che il sub ha 150 watt rms e 250 di picco e l'ampli è mosconi. Mi fido molto dell'istallatore ma non ho mai sentito questa marca, inoltre il sub non posso provarlo prima di comprarlo. Mai sentito di questo marchio? L'alternativa è hertz ma la escludo per il basso troppo 'secco' e il fatto che si paghi più la marca che la qualità (almeno secondo me). Grazie raga aspetto consigli.
(25-04-2017, 03:05 )Alex98 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un nuovo subwoofer. Si tratta di un gladen, precisamente gladen alpha 12 sb o 10 sb (ancora indeciso). Premetto che il sub ha 150 watt rms e 250 di picco e l'ampli è mosconi. Mi fido molto dell'istallatore ma non ho mai sentito questa marca, inoltre il sub non posso provarlo prima di comprarlo. Mai sentito di questo marchio? L'alternativa è hertz ma la escludo per il basso troppo 'secco' e il fatto che si paghi più la marca che la qualità (almeno secondo me). Grazie raga aspetto consigli.

Secondo me ottimi, gladen tecnologia tedesca e mosconi intraprendenza italiana, ma io sono di parte, so troppo innamorato della serie pico, ho sentito un pico a ponte che pilotava un gladen da 25 la faccia mia era questa Sad ma aspettiamo pareri più autorevoli del mio
Io ho un rs10 gladen, mi piaceva molto.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Non ho idea di come suonino ma ti posso dire che l'azienda è seria e i suoi prodotti sono buoni. Anche i prezzi, almeno a me, sembrano sinceri.
(26-04-2017, 03:16 )LoudSteve Ha scritto: [ -> ]Non ho idea di come suonino ma ti posso dire che l'azienda è seria e i suoi prodotti sono buoni. Anche i prezzi, almeno a me, sembrano sinceri.

Grazie e grazie a tutti ragazzi, adesso sono molto più convinto per l'acquisto di questo marchio!!