Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: A Piccole Dosi...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
cacchio roba complessa... a differenza di tutte le altre foto questa mi fa passare la voglia di fare un impianto.

volendolo fare tutti i lavori completamente da solo non potrò mai costruire una roba del genere, per fortuna non sono essenziali...
eh eh eh no scherzavo max..

si, so benissimo cosa non va..[Wink]
al contrario, la taratura è l anima del sistema..

ovviamente da livello a livello..

per un impianto che suona bene all orecchio del proprietario, qualche lavoretto fatto da solo da soddisfazione, ma non si puo certo ambire a determinate cose..

eccomi qua.

sono molto contento, più che per me stesso, per il risultato ottenuto dal nostro Puntina.

nella sua categoria (experienced 3ch) era da solo. e ha vinto, ovviamente.

ma la soddisfazione non è tanto in una vittoria che non ha senso; ma in un punteggio che fa molto ben sperare per il futuro; attualmente, pur con una autoradio penosa, senza sezione preout sub, senza ritardi digitali, e con una qualità di segnale molto modesto, e con ancora i crossovers del kit, ha ottenuto 200 punti in ascolto.

se ricordo bene le classifiche fino ad oggi, è la migliore valutazione in ascolto EMMA della sua categoria. inoltre ha ottenuto quasi il massimo dei punti in installazione.

i prossimi upgrade (autoradio SERIA e passivi fatti asppositamente)faranno fare un altro passo in avanti al sistema.

in quanto al sottoscritto, che era pure da solo in categoria, ha totalizzato 261 punti su 310 in ascolto. non ho visto le classifiche della gara, non so chi abbia fatto il miglior ascolto di giornata.
ma a livello nazionale come categoria pure passive, sono messo bene, sempre se non ricordo male le classifiche, dovrei avere il punteggio più alto, o giù di lì.

E i prossimi aggiornamenti saranno decisivi.
ebbravo max e puntina ottimi punteggi, peccato che eravate da soli!

avendo tirato fuori questi risultati e sapendo gia dove dovrete lavorare vincerete sicuramente l'europeo EMMA!!

bigotto ha scritto:
ebbravo max e puntina ottimi punteggi, peccato che eravate da soli!

purtroppo soprattutto al sud, nelle varie tappe di qualificazione capita spesso di trovarsi in pochissime auto nelle varie categorie SQ; quello che conta è il confronto indiretto con gli altri competitori sparsi in giro per l'Italia.

avendo tirato fuori questi risultati e sapendo gia dove dovrete lavorare vincerete sicuramente l'europeo EMMA!

BUM!!!! [xx(][xx(]

sarebbe già una grande vittoria riuscire ad ottenere un buon piazzamento alla finale italiana...

gli altri non dormono di certo. tutte le auto, durante la stagione, progrediranno.
anche se eravate da soli vi è servito sicuramente per migliorare c'ho che avete di buono adesso!

complimenti e buon proseguimento!!![Big Grin]
ot:

ma come c...o si fa a quotare due pezzi diversi di una frase????
maxtarget ha scritto:

ot:

maxtarget ha scritto:

ot:

ma come c...o si fa a quotare due pezzi diversi di una frase????

cosi??? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

basta che metti [*quote] in cima e [/quote*] in fondo alla frase! senza asterischi naturalmente!
per la serie: MENIAMOCELA UN PO

che componenti monta puntina? ho un vuoto di memoria..

[:246][:246][:246]

dai raga scherzo...[^]

max credo che anche se non fossi stato da solo, avresti ottenuto un ottimo piazzamento..

di punteggi emma piu o meno ci capisco qualcosa, e 260 non sono mica pochi..

[|)]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18