|
marcotuning206spl ha scritto:
per la serie: MENIAMOCELA UN PO
che componenti monta puntina? ho un vuoto di memoria..
[:246][:246][:246]
dai raga scherzo...[^]
max credo che anche se non fossi stato da solo, avresti ottenuto un ottimo piazzamento..
di punteggi emma piu o meno ci capisco qualcosa, e 260 non sono mica pochi..
[|)] |
che fai?
approfitti per farti pubblicità occulta???
[
][
]
pensa che ieri ha ricevuto complimenti dai giudici, per la mediobassa...buty, brax, e mani rovinate del max...rulezz
cmq sai perfettamente cosa NON va, in quel sistema... oltre la radio.
[
]
Ri-OT: scusate le continue correzioni, ma oggi tra me e il "quote" c'è acredine...!
Posto anche io qua le mie impressioni l'Hi-Fi di max è molto bello
Ha una timbrica Profondità e dinamica da paura quel cervin vega sembra ke nn sia nemmeno installato.....(parlo del sub) Si amalgama bene con il 3 vie Passivo di max ke nn è facile da gestire ma ha un piacere di ascolto bellissimo rimarrei lì dentro x ore ore ore ore e ore...I giudici dopo averla testata sn ritornati con i cd propri x riascoltarla e gli hanno scaricato a poco tutta la batteria (povera Twingo)....La scheda di valutazione parla del resto.....Mi son davvero divertito spero e credo ke giornate di queste ne arrivino molte sn Contentissimo anche dei miei risultati.... li posto sulla mia discussione x nn invadere....Maxxxxxxx Alla prossima Fratè!!!!![
][
]
ehehehe COMPLIMENTONI A MAX E CICCIO(PUNTINA.. KE DIRE.... IL SOUND DELLA MACCHINA D MAX è IL MIGLIORE KE ABBIA MAI SENTITO... STANDO A PALERMO E ANDANDO A VEDERE LA GARE EMMA DOVE QUASI TUTTI FANNO SPL NN SN ABITUATO A SENTIRE CERTE TIMBRICHE COSI' COMPLEE E PROFONDE.. VERAMENTE 1 IMPIANTO CN I CONTRO CAXXI [
] !! ANKE CICCIO M HA SORPRESO... NONOSTANTE LO STEREO "QUASI INUTILE" E I FILTRI ORIGINALI HA OTTENUTO 1 OTTIMO RISULTATO... BEH... TT SOMMATO 1 BELLA GIORNATA... EHEHE DAL PROX ANNO TOCCHERà A ME [
]
...esagerazione tipica dell'entusiasmo giovanile...
ma fa piacere vedere i guiovani avvicinarsi con interessa al SQ.
[
]
se a uno piace veramente sentire la musica punta sicuramente all'sq
|
bigotto ha scritto:
se a uno piace veramente sentire la musica punta sicuramente all'sq
|
dipende dalla musica...[
]
tornando al topic, stanotte (ore 3,20, pace, famiglia a nanna da ore, vicini idem...) finalmente sono riuscito a finire la sostituzione di alcuni componenti del mio dac autocostruito. [^]
presto finirò il pre. e poi vedremo se ci sarà un balzo in avanti (come spero).
stay tuned, guys.
[
]
ma io quest estate a mio cognato lo obbligo a portarmi da te!!!!
[:246]
Così caro max vediamo se hanno ancora il coraggio di dire ke la scena è un pò più spostata a sx (ma ki se ne intende lo capisce)marco questa estate [
] io domenica sn da max hihihi
Ah e cmq ha ragione max dipende dalla musica in un'impianto SPL sting nn gli si addice molto in uno SQ si...(sting x esempio) anzi max mi ha fatto conoscere i dire straits e mi sn innamorato di money for nothing, Brothers In Arms e tante altre sentire stridere quella chitarra....una sensazione bellissima [:p]
Ma rispondo a gettoni....[
][
] IO li sò i balzi in avanti hihihi