Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: A Piccole Dosi...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Puntina ha scritto:

Ma rispondo a gettoni....[Big Grin][Big Grin] IO li sò i balzi in avanti hihihi

ora che ci penso: su quel CD mancano sia "love over gold" che "private investigation", che non fanno parte dell'album "sultans of swing".

dobbiamo provvedere, ciccio.
Puntina ha scritto:

Ah e cmq ha ragione max dipende dalla musica in un'impianto SPL sting nn gli si addice molto in uno SQ si...(sting x esempio) anzi max mi ha fatto conoscere i dire straits e mi sn innamorato di money for nothing, Brothers In Arms e tante altre sentire stridere quella chitarra....una sensazione bellissima [:p]

che idea hai dell spl???
chiariscitele va.... [Wink][Wink][Wink]
Sn dell'idea ke un sistema x spl nn suonerà mai con la timbrica e dinamica di un sistema sq... sn due mondi differenti...
un sistema x spl nn suona e basta[Big Grin] al max tu intendi un impianto da raduno... xkè un impianto spl fa pressione...nient'altro..
Sn pienamente d'accordo ma ti assicuro ke nemmeno quelli di raduno suonano ragliano troppo i toni bassi coprono le note alte o viceversa...[Big Grin]
si si...questo non lo escludo...
xo la cassa da spl non suona...questo ti volevo far capire...comunque chiudo OT...[Big Grin]
Tienici informati che siamo curiosi [Big Grin]
Perry
Puntina ha scritto:

Sn pienamente d'accordo ma ti assicuro ke nemmeno quelli di raduno suonano ragliano troppo i toni bassi coprono le note alte o viceversa...[Big Grin]

dipende...

fidati fra che alcune suonano davvero bene..

Perry ha scritto:

Tienici informati che siamo curiosi [Big Grin]
Perry

Ma va là, pistola!!!

se c'è uno che conosce il mio sistema a memoria, quello sei proprio tu.

Per chi non lo conoscesse, questo signore che si firma Perry, altri non è che il Campione Italiano Emma Pure Passive 2007, nonchè uno dei migliori installatori d'italia, inoltre mio carissimo amico, e maestro.

[Big Grin]
waaaaaAAAAAAA max ha un maestro!!!! WAAAAAAA

ehmmm complimenti sua maestà Perry
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18