|
maxtarget ha scritto:
se l'ascolta adesso, non sviene di sicuro, dato che è senza il finale su cui era stata tarata, èd senza il furi che mi ha bumpato (è saltato il relè del circuito di ritardo...), ed è davvero fuori fase,per via di una incredibile sequenza di rogne accadutemi a poche ore dalla partenza... un tw e la batteria fuori uso, per l'alimentatore che è impazzito, due finali su tre mancanti,e rimpiazzati senza poter rivedere la taratura, un rca che in gara ha deciso di staccarsi, il preamp che il giorno prima non voleva saperne di accendersi per un falso contatto, etc...
tant'è che a monza mi hanno massacrato.
|
max, sono proprio curioso di saperne di piu riguardo ad alimentatore impazzito, tw e batteria fuori uso..
è capitata a me la stessa cosa..
quando si dice non ne va una dritta... peccato!
|
marcotuning206spl ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
se l'ascolta adesso, non sviene di sicuro, dato che è senza il finale su cui era stata tarata, èd senza il furi che mi ha bumpato (è saltato il relè del circuito di ritardo...), ed è davvero fuori fase,per via di una incredibile sequenza di rogne accadutemi a poche ore dalla partenza... un tw e la batteria fuori uso, per l'alimentatore che è impazzito, due finali su tre mancanti,e rimpiazzati senza poter rivedere la taratura, un rca che in gara ha deciso di staccarsi, il preamp che il giorno prima non voleva saperne di accendersi per un falso contatto, etc...
tant'è che a monza mi hanno massacrato.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
max, sono proprio curioso di saperne di piu riguardo ad alimentatore impazzito, tw e batteria fuori uso..
è capitata a me la stessa cosa..
|
Molto semplice. una mia imperdonabile leggerezza.
dovendo partire caricato come un asino, non potevo portarmi appresso il mio caricabatterie da officina. quindi mi sono procurato un alimentatoraccio cinese, da utilizzare per tenere carica la batteria nei due giorni di gara.
stavo iniziando a misurare le risposte dell'auto, dovendo ritarare i lfronte, a causa come detto, della sostituzione forzata dell'ampli sulla medioalta. mentre collegavo microfono e pc, ad impianto acceso, e alimentatore attaccato, ho sentito il tw di sinistra stridere e poi ammutolirsi.
nel panico, controllo il tw, e mi accorco che anche il mdio stava ragliando... stacco tutto, controllo la batteria: 10V e qualcosa, non ricordo i decimali... batteria bollente. andata.
il resto (era mercoledì... e giovedì dovevo partire)ve lo lascio immaginare.
il resto solo madonne dii santi e tante altri..... [
][
]
oltre a tirare giu santi e madonne avrà tirato dal balcone anche l'alimentatore e chi glie lo ha venduto!
capito max..
no perche a me è successa una cosa simile, ma niente..
non sporchiamo il topic..[
]
|
marcotuning206spl ha scritto:
capito max..
no perche a me è successa una cosa simile, ma niente..
non sporchiamo il topic..[]
|
in fondo, siamo in tema, marco.
purtroppo questo è un altro esempio lampante di come spesso si spendano male i soldi, volendo risparmiare a tutti i costi. questo trabiccolo infernale, oltra a causarmi un danno da oltre 250 euro tra batteria e tw, mi ha pure stravolto i piani, facendomi partire con un finale sulla medioalta a cui NON ho poturo fare la taratura (e capite bene quando sia fondamentale, una ritaratura per un sistema che deve competere, quando si cambia una elettronica fondamentale).
chi più spende...meno spende. i proverbi antichi non sbagliano mai.
parole sante..[
]
dai a rimini pero devi venire, almeno ti riscatti dalla sfortuna..
caspita com'era combinata la tua twingo, l'ho vista solo adesso
che differenze ci sono all'ascolto fra il synthesis normale e il super limited che hai tu?
invece il classe A reference l'hai mai ascoltato da Gaetano?
|
marcogreco5 ha scritto:
caspita com'era combinata la tua twingo, l'ho vista solo adesso
che differenze ci sono all'ascolto fra il synthesis normale e il super limited che hai tu?
invece il classe A reference l'hai mai ascoltato da Gaetano?
|
non ancora, ma appena ci vado spero di sentirlo, stavolta.
riguardo il sinthesis, sai benissimo la differenza, Marco; il limited ha i finali sanken, i componenti selezionati, etc.
al suono c'è una certa differenza; ma è come dire che la ferrari 430 corre... perchè, la 360 modena è lenta..????