Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
ciao, io ho un synthesis normale sui tw e quello con i finali sanken sui wf ( lo conosci vero, max???): finche' non rottamo la macchina non li cambio!!!!
Calza a pennello il paragone di max... uno e' un ottimo l'ampli, l'altro e' lo stesso ottimo ampli, migliorato....
|
cuma75 ha scritto:
ciao, io ho un synthesis normale sui tw e quello con i finali sanken sui wf ( lo conosci vero, max???): finche' non rottamo la macchina non li cambio!!!!
Calza a pennello il paragone di max... uno e' un ottimo l'ampli, l'altro e' lo stesso ottimo ampli, migliorato....
|
certo che lo conosco, Mari...[8D]
cmq per il prossimo progetto, sono in lavorazione due New HH75. se i sinthesis sono come le ferrari... gli HH sono degli Shuttle!
beh, tu con gli abola giochi in casa... e' un po' come comprare il panettone qui da me!!!!
Ciao
Immagine: 155,38 KB
quando per la centesima volta stavo rileggendo tutta la discussione ho visto questa foto, a cosa servono tutti quei cavetti che si collegano ai tre più grandi dell'alimentazione?
sono una alimentazione (12V, rem e Gnd) per le ventole, sotto interruttore separato on/off; e una derivazione per il farettino alogeno che illumina il portabagagli all'occorrenza.
oggi ,se riesco a staccarmi dal divano, vado a collegare le ventole anch'io....
max secondo me andrebbe un po aggiornata la situazione, non ci credo che è rimasto tutto invariato [
]
in effetti, hai ragione.
non c'è più nulla, sulla twingo al momento.
[
]
Quando hai detto che il fury fa 640 wrms in mono a 4 ohm significa su un canale a ponte giusto?quindi usato a ponte a 2 ohm ne fa un migliaio?![:0]
|
maxtarget ha scritto:
in effetti, hai ragione.
non c'è più nulla, sulla twingo al momento.
[]
|
impianto passato sulla bmw?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18