Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
c'era sctitto mi pare;
cmq lo posso riscrivere, visto che al momento non è cambiato.
WF CW202 Ciare
MD PL11WH 09/04 Vifa
TW MT23 Morel
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget
suona come deve suonare un sub da ascolto SERIO.
mitraglia con Dream Theatre, Saxon, Queen...sinuoso e profondo con Pink floyd, Chicago, Dire Straits... preciso e smorzato con Alicia Keys, Otis Redding, Bruce Springsteen...etc!!
[]
Ogni tanto...vengo fuori dalla tana anch'io...
Vorrei ascoltarlo con "The Fletcher Memorial Home" dei Pink F. sentire cosa trasmette all'attacco.
In ogni caso...ottimo lavoro!! magari avessi tempo(anche se per te è questione di pane per i denti)....peccato!![
][
]
grande come al solito max [
][
]..... posta posta ... che quando questa estate comincio il mio restyling tutto questo materiale didattico mi sarà molto utile. Cmq complimenti ancora.
Citazione:
Immagine:
163,86 KB
Max come si fissa alla VTR il pannello di legno??
Citazione:
Messaggio inserito da floxy
Citazione:
suona come deve suonare un sub da ascolto SERIO.
mitraglia con Dream Theatre, Saxon, Queen...sinuoso e profondo con Pink floyd, Chicago, Dire Straits... preciso e smorzato con Alicia Keys, Otis Redding, Bruce Springsteen...etc!!
[]
Ogni tanto...vengo fuori dalla tana anch'io...
Vorrei ascoltarlo con "The Fletcher Memorial Home" dei Pink F. sentire cosa trasmette all'attacco.
In ogni caso...ottimo lavoro!! magari avessi tempo(anche se per te è questione di pane per i denti)....peccato!![][]
Sai cosa trasmette, Flavio?
pelle d'oca, alta 2cm.
[8D]
Ste, semplicemente impregnando il legno e la stuoia, con la resina.
fare in modo che sia un corpo unico.
il legno è igroscopico; se la resina non è troppo densa, la assorbe benissimo, l'importante è non avere fretta nel processo di catalisi; quindi poco induritore, diluire un poco la resina con acetone puro, spennellare picchiettando a fondo, e pazientare il giusto.
Chiaro[
]
Ma su un lavoro del genere, alla fine lo spessore della VTR quanto risulta...qualche millimetro??? E al suo interno che ci passi?? lo rivesti semplicemente oppure ci dai una mano di stucco o che so io??
dipende da cosa si deve fare.
quando il lavoro non è a vista, stratifico con una mano di stucco acrilico a spruzzo, giusto per non lasciare la VTR a vivo.
se è a vista, ovviamente si stucca etc.
Beh suppongo che quello sia un portaoggetti!!! Ma senti un altra domanda...il bordino che appoggia sullo sportellino che si apre,suppongo sia rifinito con un seghetto alternativo o una lima...credo!!! Beh nel momento che viene aperto lo sportellino quanto viene visto spesso lo spessore del VTR??? Un paio di millimetri?? Oppure l insieme di resina e fogli riesce a ragiungere degli spessori abbastanza consistenti???
lo spessore è consistente, dato che distro c'è una "placca" di compensato, per rinforzo.
ovviamente aprendo non vedi nulla, poichè anche l'interno è rivestito.
è un vano per l'amp e il crossover:
Immagine: 154,81 KB
un lavoro semplice, discreto.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18