Ciao a tutti, ho appena acquistato una mercedes classe A 169, devo dire che la resa audio è pessima, quindi chiedo lumi per aggiornare l'impianto cambiando principalmente la parte anteriore , più un amplificatore ed un Sub, non ho idea sulla spesa, vorrei fare un salto di qualità in ogni caso, come musica ascolto un po' di tutto. Grazie
Alessandro
Musica ascoltata?
Pretese dal tuo impianto?
Autoradio originale?
Budget?
4/500€ per sostituire gli altoparlanti anteriori un amplificatore e un sub...mi spiace dirtelo ma hai praticamente metà del budget....per inserire questi upgrade considera un qualcosa dalle 7/800€ a salire...pur comprando materiale usato..ti andrebbe via comunque 4/500€ a cui aggiungere tutto il cablaggio...insonorizzazione e supporti per gli altoparlanti ed ecco fatto la spesa di 7/800€
(04-05-2017, 22:46 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]4/500€ per sostituire gli altoparlanti anteriori un amplificatore e un sub...mi spiace dirtelo ma hai praticamente metà del budget....per inserire questi upgrade considera un qualcosa dalle 7/800€ a salire...pur comprando materiale usato..ti andrebbe via comunque 4/500€ a cui aggiungere tutto il cablaggio...insonorizzazione e supporti per gli altoparlanti ed ecco fatto la spesa di 7/800€
Grazie della risposta, che tipo ci componenti mi consiglieresti anche guardando l'usato? Marca e modello.
Alessandro.