Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dai megane dimmi Una possibile configurazione in concreto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un bel car-pc con monitor touch e scheda audio esterna. Se configurato da chi lo sa fare non esiste autoradio che regga il confronto, e in quanto pc puoi farci girare qualunque cosa.
Dimmi modello e marca

Non vengono commercializzati attualmente, vanno fatti assemblare e configurare da un che lo fa di mestiere o comunque molto esperto.
[Immagine: 41ddb4115d2adc37a7df9721be7fd2b4.png]

https://m.youtube.com/watch?v=ymXoPBAE5j0

Non c'entra nulla, ma può funzionare. Con un dac/preamp usb si bypassa quello integrato, oppure si esce direttamente in digitale per usare un dsp come il bit ten D.
(12-05-2017, 05:18 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Non c'entra nulla, ma può funzionare. Con un dac/preamp usb si bypassa quello integrato, oppure si esce direttamente in digitale per usare un dsp come il bit ten D.

sicuramente un punto dove ci sono più di tre prese, un paio di antenne e magari anche una lan
(12-05-2017, 15:18 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]
(12-05-2017, 05:18 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Non c'entra nulla, ma può funzionare. Con un dac/preamp usb si bypassa quello integrato, oppure si esce direttamente in digitale per usare un dsp come il bit ten D.

sicuramente un punto dove ci sono più di tre prese, un paio di antenne e magari anche una lan

scusate ho sbagliato post!!!  Sad Sad Sad
Pagine: 1 2