salve ragazzi, cosa ne pensate di questo piccolo ampli? Mi è stato proposto a 50 euro funziinante ma senza copri contatti. Cosa ne pensate?
Dipende cosa ci devi fare... Il prezzo è buono
Beh in realtà non so! Però mi sembrava buono il prrzzo! Magari da usare in mono su un kit 2 vie. Sbagliato? Può essere considerato old school? È valido?
In mono su un kit due vie non puoi, o meglio non devi, essendo appunto un monovia non può suonare in stereofonia..
Comprarlo tanto per fare non ha senso, unico utilizzo possibile abbinato a un piccolo sub, magari un doppia bobina da 4ohm, per sfruttarlo come si deve, vedi tu...
Se diventa 2 x 150 watt rms su 4ohm non posso abbinarci 1 woofer a canale?
Non ho capito ed ho trovato poche info in rete,
"301 S" dovrebbe essere 2 canali,
mentre "301 X" a 4 canali...
SX non ho trovato nulla
Da quanti canali è 'sto amply ?
4 canali. 4x40 watt RMS a 4 ohm e 2x150 watt RMS sempre su un carico minimo di 4ohm. Chiedevo se in bridge potevo attaccarci un kit 2 vie o i miei woofer faital pro.
Ah ok, hai sbagliato sigla, comunque non importa, abbiamo individuato il prodotto... Be ci puoi fare quello che vuoi...
c***o non me ne ero accorto! Potrebbe essere vagamente un piccolo old school? Sicuramente meglio delle cineserie moderne o sbaglio?
Diciamo che è l'ultima serie di rockford costruito in un certo modo, certamente dignitoso e ancor più certo che non ha nulla a cui spartire con le varie cinesate.
Il prezzo è buono e so che sei stato attratto da questo più che da tutto il contorno.
Dunque se cercavi conferme sulla qualità del prodotto, ci può stare sicuramente..