Salve a tutti,
ho appena acquistato questo impianto hi-fi 5.0 usato. Sarebbe per home theater ma lo uso per ascoltare i cd (e vorrei provare sacd).
Onkyo tx-ds595
Eltax UNIVERSE 5-PACK
Poi ho collegato il mio lettore Sony DVD Blu-ray Disc 3D (che legge anche SACD) coassiale.
Che cavo audio devo utilizzare per collegare i diffusori all'amplificatore? Che sezione?
Grazie
(10-05-2017, 17:55 )yamaha311 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti,
ho appena acquistato questo impianto hi-fi 5.0 usato. Sarebbe per home theater ma lo uso per ascoltare i cd (e vorrei provare sacd).
Onkyo tx-ds595
Eltax UNIVERSE 5-PACK
Poi ho collegato il mio lettore Sony DVD Blu-ray Disc 3D (che legge anche SACD) coassiale.
Che cavo audio devo utilizzare per collegare i diffusori all'amplificatore? Che sezione?
Grazie
Almeno un 2X4mm di tipo OFC, stessa lunghezza DX e sx
Ciao se vuoi un consiglio io prenderei qualcosa di piu qualitaivo..........9 euro per 20 metri mi sembra un po troppo scarso come cavo.....
Tanto non penso che per home ti servano parecchi metri......prova a guardare un buon thender che costa molto di piu ma te lo tieni per sempre
al massimo quello che hai visto tu lo usi per i surround!
Hai qualche link da indicarmi? per capire di che prodotto si tratta
Grazie
(10-05-2017, 18:59 )giulio63 Ha scritto: [ -> ] (10-05-2017, 17:55 )yamaha311 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti,
Onkyo tx-ds595
Eltax UNIVERSE 5-PACK
Grazie
Almeno un 2X4mm di tipo OFC, stessa lunghezza DX e sx
(10-05-2017, 22:53 )giulio63 Ha scritto: [ -> ] (10-05-2017, 22:48 )yamaha311 Ha scritto: [ -> ]Hai qualche link da indicarmi? per capire di che prodotto si tratta
Questo? o siamo lontani?
https://www.amazon.it/qualit%C3%A0-cavo-...FC+thender
Grazie
Questo è già meglio di quello di prima, come lo termini?
I diffusori hanno i morsetti a molla
l'amplificatore le boccole che si avvitano. quindi il cavo va tagliato e spelato