Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ads pq10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
non mi hai risposto alla seconda e altrettanto importante domanda, devi biamplificare in attivo?
(14-05-2017, 00:46 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(14-05-2017, 00:27 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]non vorrei rompere le uova nel paniere, visto il disastro che ne deriverebbe, ma perchè non il pq20?
ma poi, perchè un 4 canali? devi biamplificare in attivo?
Lo davo per scontato vista la 193bt come sorgente.

Io tutt'altro, dato che in primo post cercava un 4 canali per fronte e sub...
Buonasera Bioss...in effetti sono indeciso...vorrei provare sti benedetti ADS ma mi sembra di capire che per gestire 2 vie + sub non vanno molto bene...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se devi fare 2 vie e sub punta ad altro..

Qualche vecchio Alpine MRV, un f405 ad esempio, o qualche vecchio rockford 4 canali.
I sono purtroppo limitato dalle dimensioni dell'ampli....sotto il sedile della smart non entra....
Alla fine ho deciso e preso Pq10 per fronte e zapco 100 per sub coral hds808....in futuro vorrei cambiare ap per il fronte...cosa mi consigliate? Biamplificazione o 2 canali in bridge? Che kit o che componenti?

Sicuramente la biamplificazione ti da modo di gestire i ritardi su ogni canale, che ti verrà molto utile per compensare i limiti installativi di un auto, ti serviranno degli altoparlanti abbastanza sensibili perché è un ampli non troppo spinto. Dovrai curare mooolto bene l'insonorizzazione delle porte e se puoi anche l'orientamento perché altrimenti non avrebbe senso sostituire i tuoi.
I prodotti validi in commerci ci sono eccome, ci vuole un budget.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Quindi potrei usare i 35per4 watt sui tweeter e sui woofer. Portiereinsonorizzate e tweeter orientati...i woofer in predisposizione per forza...è una Smart

A quale modello di Smart ti riferisci? Dove hai le predisposizioni?
Smart 451 del 2014...tweeter su triangolo specchietti e woofer in portiera molto bassi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7