Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ads pq10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Aggiornamento....ADS PQ10 suono pulitissimo e dettagliato su audison prima biamplificato...sicuramente non adatto per mediobassa....infatti ora devo aggiungere il sub per completare...amplificatore notevole soprattutto per la musica che ascolto io...altro livello rispetto a quello che si trova oggi sul mercato....
Non vi erano dubbi sulla qualità! Ottimo!
Ma poi 40 watt che sono sicuramente di più....gain al minimo sui tweeter e meno di un quarto sui woofer....voglio essere fiducioso...
Sara' il mio ampli definitivo....ora devo inserire lo zapco z100 in mono sul sub coral....
(13-06-2017, 04:11 )stany78 Ha scritto: [ -> ]Ma poi 40 watt che sono sicuramente di più....gain al minimo sui tweeter e meno di un quarto sui woofer....voglio essere fiducioso...
Sara' il mio ampli definitivo....ora devo inserire lo zapco z100 in mono sul sub coral....
Tira su i gain dei tweeter, dalla radio poi ti regoli i livelli. Non lasciare i gain a zero.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come mai mi dai questo consiglio?
(13-06-2017, 07:05 )stany78 Ha scritto: [ -> ]Come mai mi dai questo consiglio?
I gain vanno tarati sul giusto livello per permettere all'amplo di esprimere la giusta timbrica. Tenendoli a zero l'ampli non rende al massimo. Metti allo stesso livello entrambi i gain e poi casomai abbassi di 1 o 2 punti il livello dei tweeter... E nota le differenze timbriche... Io ho il pq10 in medioalta e ho già verificato da me il suo comportamento Smile

Ah ok
(13-06-2017, 07:38 )ale.giordano Ha scritto: [ -> ]I gain vanno tarati sul giusto livello per permettere all'amplo di esprimere la giusta timbrica.

Per favore, non scriviamo castronerie ma studiamo bene i termini, i gain non hanno nulla a che vedere con la timbrica..
Il fatto di alzare i gain a prescindere e successivamente ( qualora possibile) regolare le emissioni dalla sorgente è una scelta tua, punto, ed è tutto un altro discorso, non può influenzare la timbrica, su dai.....
(13-06-2017, 21:45 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Il fatto di alzare i gain a prescindere e successivamente ( qualora possibile) regolare le emissioni dalla sorgente è una scelta tua, punto, ed è tutto un altro discorso, non può influenzare la timbrica, su dai.....
Ci sono scuole di pensiero e ci sono i fatti... Sui miei ampli ho verificato questo. E anche il buon caro zio Max sosteneva la stessa cosa

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7