12-05-2017, 21:13
Ciao ragazzi, ho comprato a prezzo stracciato (meno di 20€) un amplificatore Kenwood KAC-6202, che eroga o 60w+60w RMS oppure 200w rms in mono (400w massimali), qui le specifiche:
Diciamo che vorrei spendere sui 50€, so che per il nuovo è poco, ma nell'usato si trovano tante cose carine.
Mi basta che mi diciate le caratteristiche con cui cercarlo, e anche qualche marca, al modello specifico poi ci penso io! Grazie infinite a chi si interesserà. Scusate se non aggiungo altre info (tipo quali altri altoparlanti ho già nel resto dell'auto, che musica ascolto, etc), ma ho una certa fretta di acquistarlo senza perdermi in dettagli di cui ho già discusso con chi di competenza. Peace!
- two-channel car amplifier
- 60 watts RMS x 2 at 4 ohms (100 watts x 2 at 2 ohms)
- 200 watts RMS x 1 bridged output at 4 ohms (4 ohm stable in bridged mode)
- variable high- and low-pass filters (50-200 Hz at 12 dB per octave)
- preamp- and speaker-level inputs
- MOSFET power supply
- CEA-2006 Compliant
- Tri-way capable (Tri-Way crossover required)
- fuse rating: 25A x 1
- 10-gauge power and ground leads recommended — wiring and hardware not included with amplifier
- 14-11/16"W x 2-3/8"H x 9-9/16"D
Diciamo che vorrei spendere sui 50€, so che per il nuovo è poco, ma nell'usato si trovano tante cose carine.
Mi basta che mi diciate le caratteristiche con cui cercarlo, e anche qualche marca, al modello specifico poi ci penso io! Grazie infinite a chi si interesserà. Scusate se non aggiungo altre info (tipo quali altri altoparlanti ho già nel resto dell'auto, che musica ascolto, etc), ma ho una certa fretta di acquistarlo senza perdermi in dettagli di cui ho già discusso con chi di competenza. Peace!