Buongiorno sto facendo montare l'impianto da un mio amico carrozziere che sostiene di saperlo fare in maniera dilettantistica ma non è chiaramente un professionista di questo settore,mi chiedo non è che c'è pericolo che se fa qualche errore un domani la minicar potrebbe prendere fuoco per qualche corto circuito?Stamattina mi sono svegliato con questa angoscia,qualcuno potrebbe dirmi cosa potrei fare per accertarmi della correttamente installazione?Grazie ne va della sicurezza di mio figlio
Assicurati anzitutto che il cavo di alimentazione delle elettroniche sia di adeguate dimensioni e protetto dal giusto fusibile. Stessa cosa dicasi per gli amplificatori, se non sono provvisti di fusibile proprio ne va messo uno sul positivo, esistono distributori di corrente che ne sono già provvisti.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
(13-05-2017, 18:36 )Gabriele Talocci Ha scritto: [ -> ]Buongiorno sto facendo montare l'impianto da un mio amico carrozziere che sostiene di saperlo fare in maniera dilettantistica ma non è chiaramente un professionista di questo settore,mi chiedo non è che c'è pericolo che se fa qualche errore un domani la minicar potrebbe prendere fuoco per qualche corto circuito?Stamattina mi sono svegliato con questa angoscia,qualcuno potrebbe dirmi cosa potrei fare per accertarmi della correttamente installazione?Grazie ne va della sicurezza di mio figlio
Se devi convivere con questo patema è meglio che ti affidi a un installatore professionista.
Ciao, in effetti sono d'accordo con te, è da molto tempo che sono alla ricerca di un buon sistema di sicurezza e in effetti mi piace di più l'ajax con
rilevatore rottura vetro wireless perché mi aiuterà sicuramente in caso di problemi. Il sistema avvisa immediatamente gli utenti se rileva un'effrazione, del fumo o un allagamento. È inoltre compatibile con telecamere di sorveglianza di terze parti, rendendo il sistema un hub di sicurezza unico nel suo genere. È stato con questo sistema che ho iniziato a sperimentare la sicurezza.