Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2 vie alta efficienza, consigli e critiche.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Due tweeter a compressione nei montanti?? Devi avere un '' bell udito''. Smile
(20-05-2017, 04:16 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Due tweeter a compressione nei montanti?? Devi avere un '' bell udito''. Smile

Su una lancia y prima serie è l'unico posto dove si possono mettere senza stravolgere a tagliare i pannelli... Sui montanti sono fastidiosi?  Confused
Ragazzi mi hanno proposto uno steg k2 01 ad un ottimo prezzo, è buono per i woofer?
Si secondo me sono abbastanza fastidiosi,mettili nella porta se puoi.
(23-05-2017, 04:26 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Si secondo me sono abbastanza fastidiosi,mettili nella porta se puoi.

Accanto al woofer vanno bene?
Ho comprato questo steg k2-01 con 3 moduli 2x150hz e 1x1500hz, l'ho pagato 100€ quindi non potevo non prenderlo ... Ora mi ritrovo con 3 amplificatori, ma mi sa che ne devo prendere un quarto per i tweeter e lasciare il boschmann nello scaffale... Ma siccome ho sentito che la clairon cz ha un bel finale integrato, la potrei acquistare e usare lei per spingere i tweeter, al posto di prendere un altro finale (almeno per ora). Che dite?
Hai tre ampli,uno per woofer,uno tweeter e uno subwoofer.
(25-05-2017, 21:45 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Hai tre ampli,uno per woofer,uno tweeter e uno subwoofer.

Si, l'audison lr 250 sul sub, lo steg sui woofer, e il boschmann sui tweeter? Non c'è lo vedo proprio... Poi è un 4 canali, il boschmann l'ho provato in tutti i frangenti e lo vedo adatto solo ad un sub.

Magari potrei cambiare combinazione?
Con 30€ trovi qualche vecchio sony xm, alpine serie 35, vecchi audiosystem, il boshmann io lo venderei e investirei il ricavato come detto sopra.
(25-05-2017, 21:45 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Hai tre ampli,uno per woofer,uno tweeter e uno subwoofer.

come diceva Totò....è la somma che fa il totale.....c'è troppo  "WOOFER"
Pagine: 1 2 3 4 5 6