Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2 vie alta efficienza, consigli e critiche.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Foto: https://postimg.org/gallery/2n3m2vhbq/825a2aba/

Il video lo pubblicherò in questi giorni... 
Sto riscontrando però un piccolo problema, i tweeter collegati all' lr250 ogni tanto mi fanno sentire il rumore del motore, ho accorciato al massimo i fili di massa, pulito bene le prese di massa, e a dire la verità il ronzio è diminuito... Ma a volte torna a farsi sentire, poco ma si sente.
(02-07-2017, 22:05 )lucido97 Ha scritto: [ -> ]Foto: https://postimg.org/gallery/2n3m2vhbq/825a2aba/

Sto riscontrando però un piccolo problema, i tweeter collegati all' lr250 ogni tanto mi fanno sentire il rumore del motore, ho accorciato al massimo i fili di massa, pulito bene le prese di massa, e a dire la verità il ronzio è diminuito... Ma a volte torna a farsi sentire, poco ma si sente.
Quello è inevitabile, dipende anche da dove hai fatto passare tutti i fili, io per eliminare il problema ho passato la corrente sul lato destro e tutti gli rca a sinistra con un piccolo strato di guaina sul fondo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
(03-07-2017, 08:54 )MALEFIKOIT Ha scritto: [ -> ]
(02-07-2017, 22:05 )lucido97 Ha scritto: [ -> ]Foto: https://postimg.org/gallery/2n3m2vhbq/825a2aba/

Quello è inevitabile, dipende anche da dove hai fatto passare tutti i fili, io per eliminare il problema ho passato la corrente sul lato destro e tutti gli rca a sinistra con un piccolo strato di guaina sul fondo

Perché è inevitabile? Quindi chi fa un impianto in automatico sente fruscii vari? E che cacchio lo farei a fare un impianto audio, per ascoltarci fruscii??

Dai ragazzi, è evidente che c'è un problema!
(05-07-2017, 05:49 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(03-07-2017, 08:54 )MALEFIKOIT Ha scritto: [ -> ]

Perché è inevitabile? Quindi chi fa un impianto in automatico sente fruscii vari? E che cacchio lo farei a fare un impianto audio, per ascoltarci fruscii??

Dai ragazzi, è evidente che c'è un problema!
È inevitabile se non si fanno passare i fili con criterio che fa quel rumore, questo era il senso [FACE WITH TEARS OF JOY]

Sì ok, ma non mi pare si sia parlato di cablaggi "ad minchiam", magari sbaglio.
(05-07-2017, 06:04 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sì ok, ma non mi pare si sia parlato di cablaggi "ad minchiam", magari sbaglio.
Ma infatti puo essere anche che gli è sfuggito un rca e passa magari vicino ad una massa o un polo, di sicuro meglio del mio è fatto [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Si in effetti in punto (solo in punto) rca e cavo di tensione sono vicini... Devo provare anche a cambiare i cavi rca perché sono di scarsa qualità, cosa mi consigliate? Ho sentito parlare molto bene dei tec.
Io quando ho preso gli amplificatori della ground zero ho montato anche gli rca loro e mi ci trovo molto bene

Il video è stato fatto, in questi giorni lo carico su youtube e posto il link.

Comunque già le 6" non mi bastano più voglio più basso e pulizia in porta, e sicuramente quest'inverno passerò a delle 20cm... ho sentito le STaudio e mi sono piaciute molto, più delle 8fe200 della faital pro.
Pagine: 1 2 3 4 5 6