Buonasera ho acquistato un amplificatore 4 canali marca Hertz da 25,mi è stato detto che non mi farà suonare e che ho fatto un errore ad acquistarlo che ne pensate è un buon amplificatore o ho sbagliato a comprarlo?
ora si che è chiaro.....
se forse scrivi il modello , cosa amplifichi e quali sono le tue aspettative ....forse ti possiamo aiutare
Si scusa allora HCP 4 760w ho 2 casse da 20 per ogni sportello ed un subwoofer E come sorgente alpine cde195bt
hanno ragione...
avrei preso altro...
perchè stai stressando parecchio l'amply
avrei fatto due amply separati
Non capisco come si possa dire "che non farà suonare" ...cosa non lo farà, patate? Sassi?...forse altoparlanti, ovvio è un amplificatore li fara sicuramente suonare sti altoparlanti, ma ce l' hai installato? A te piace come suona? ... Che sono "le casse da venti" forse woofer da venti quali, che caratteristiche, ci sono solo quelle o ci sono anche i tweeter quali e dove? ..c'è anche un sub , quale? Che caratteristiche? Come si fa dire che non va bene e soprattutto come si fa a dire che "stressa", è ovvio che ci sarà di meglio, c'è sempre di meglio, ma chiedere se è stato giusto acquistare una cosa senza conoscerne il contesto mi sembra un azzardo...sfido qualunque mago ai quali ricordo sempre che gli amplificatori, tutti, al 95% sono uguali, nessun costruttore si inventa nulla, sta al costruttore poi fare la differenza sfruttando quella bassa percentuale affinché determini la bontà e purtroppo il costo dell'oggetto nonché la " differenza" in questo caso di un amplificatore più performante, scusa la schiettezza ma se metti più dati precisi avrai sicuramente molte risposte precise...tanto per chiacchierare perché nonostante tutto i "maghi" ci sono, e meno male, ciao