Buongiorno....ho acquistato da poco un ads pq10 con il quale volevo amplificare il fronte a 2 vie....ho trovato degli hertz space 1 a poco....cosa potrei abbinarci come woofer? È una follia con 35watt per canale?
Se posso permettermi, due ragazzi del forum montano quei tw e tagliandoli in attivo non ne erano particolarmente soddisfatti quindi non so se consigliarti l'acquisto..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mmmhhh....avevo optato per loro in quanto ne lodano le doti un po' ovunque...abbinati con un hertz hv165 mi pare....che cmq sarebbe un woofer troppo impegnativo per i 35 watt che ho a disposizione credo....se volessi usare l'ads in bridge non avrei un crossover adeguato poi
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Quei tw in passivo vanno molto bene, in rapporto al prezzo.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io ho gli space one e gli xv165xl
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Troppo piccolo l'ampli per tutto il fronte
35watt da un ads per gli hvxl sono pochi, ma ci può stare vista l'alta sensibilità del componente..
discorso cambia se metti l'ads a ponte con un bel passivo, potresti aver un gran bel risultato
Gli space1 secondo me sono un ottima scelta come primo tweeter.
Anche calcolando che i woofer sono in predisposizione e i tweeter orientati sul montante dello. Specchietto?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Certo. Come ogni AP bisogna un minimo lavorarci su con la taratura, ma sanno farsi apprezzare. Almeno, a me piacciono.