(27-05-2017, 05:22 )Majorzz90 Ha scritto: [ -> ] (27-05-2017, 03:35 )maverix Ha scritto: [ -> ]Non mi pare serva altro. Così facendo non avrai più i comandi al volante però. Per quello serve un adattatore a parte.
Grazie.
Il montaggio della nuova autoradio è a incastro o ci sono delle viti da fissare?
Devo saldare qualche filo oltre a collegare i connettori?
Per i supporti dei woofer qual legno dovrei usare e quale modello dovrei seguire?
Grazie mille per il supporto
Oggi mi sono reso conto di quanto non suona il mio impianto.. se così si può chiamare...
I woofer a certe frequenze sembrano "uscire dal cono".. ma che fenomeno è?
I twetter urlano praticamente...
Anni fa sono stati sostituiti gli altoparlanti anteriori e posteriori.
Non ho idea di quale modelli di AP siano stati installati (colpa non mia, ma non mi dilungo sui dettagli della vicenda).
So solo al che al posteriore ci sono dei midrange (credo) della Ciare da 13cm penso, di cui il posteriore destro "gratta" da far schifo
Ora siccome sono sconcertato dallo schifo che anni fa mi hanno installato, è arrivato il momento di metterci mano.
Diciamo che vorrei un impianto che suoni bene e pulito.
Non mi servono potenze eccessive da far tremare i muri ma cmq dei bassi medio-decenti che si possono far apprezzare.
Un eventuale piccolo amplificatore vorrei al momento evitarlo, a meno che non mi dite sia strettamente necessario e nel caso lo userei per pilotare il Kit anteriore. Dico bene?
Eventualmente dovrei potrei alloggiarlo?
Inoltre ho bisogno di altoparlanti anche al posteriore di buona qualità, per quelle poche volte che ho i passeggeri, in sostituzione dei Ciare.
Servono anche dei supporti woofer? Anteriore e posteriore?
Datemi una mano
Il budget per il momento è in valutazione in base a cosa ne esce.
Non vorrei indebitarmi insomma
l'importante è qualcosa che suoni bene a prezzi accessibili.
L'insonorizzazione la sto prendendo seriamente in considerazione,ma prima di farla vorrei avere il Kit anteriore in mano, in modo da fare il lavoro una volta sola... Tempo e lavoro permettendo.
Scusatemi per la lunghezza del messaggio.
Grazie davvero a tutti.