(13-06-2017, 02:33 )maverix Ha scritto: [ -> ]In effetti non compare la voce nemmeno nel sito ufficiale pioneer.
Prova a mandare una mail alla pioneer stessa, così da toglierti il dubbio!
Mail mandata.
Grazie del consiglio.
Ma l'eventuale microfono dove potrei collocarlo? Oppure è integrato nella sorgente?
(13-06-2017, 06:32 )Majorzz90 Ha scritto: [ -> ] (13-06-2017, 02:33 )maverix Ha scritto: [ -> ]In effetti non compare la voce nemmeno nel sito ufficiale pioneer.
Prova a mandare una mail alla pioneer stessa, così da toglierti il dubbio!
Mail mandata. Grazie del consiglio.
Ma l'eventuale microfono dove potrei collocarlo? Oppure è integrato nella sorgente?
La piooner ha risposto, nessuna possibilità di correzione temporale.
L'auto radio non ha questa possibilità. Peccato.
Ti consiglio di cercarne una che ne sia dotata, è un grande aiuto
(14-06-2017, 00:52 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ti consiglio di cercarne una che ne sia dotata, è un grande aiuto
La ricerca continua
Nel frattempo ho fatto un giro in un negozio che vende componenti per car audio e ho notato i seguenti Kit a 2 vie:
- Hertz ESK 165
-Impact EF66s, GF 66S
-Focal PS 165
-Audioson APK 165 (2 ohm?)
-Cadence Q65K series
Secondo voi quale potrebbe essere il più performante pemettendo un incrocio acustico migliore ?
Ringrazio per la disponibilità.
(14-06-2017, 20:44 )Majorzz90 Ha scritto: [ -> ] (14-06-2017, 00:52 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ti consiglio di cercarne una che ne sia dotata, è un grande aiuto
La ricerca continua
Nel frattempo ho fatto un giro in un negozio che vende componenti per car audio e ho notato i seguenti Kit a 2 vie:
- Hertz ESK 165
-Impact EF66s, GF 66S
-Focal PS 165
-Audioson APK 165 (2 ohm?)
-Cadence Q65K series
Secondo voi quale potrebbe essere il più performante pemettendo un incrocio acustico migliore ?
Ringrazio per la disponibilità.
Nel frattempo...
Maverix tu quanti fogli di STP hai usato per portiera?
Perr i supporti woofer che legno devo usare?
Ho letto in giro pareri diversi...
Grazie
Non conosco nessuno dei kit, ma ultimamente mi ispirano parecchio i prodotti Focal, come fogli di stp invece, io dico che c'è ne vanno non meno di 4 o 5 a porta, quindi se riesci a prendere 10 fogli sei sicuro di fare un buon lavoro e non ci pensi più.
Per i supporti io direi multistrato, lo dico dopo averli realizzati in mdf, che non mi piace molto, è parecchio delicato a mio avviso.
(19-06-2017, 06:32 )maverix Ha scritto: [ -> ]Non conosco nessuno dei kit, ma ultimamente mi ispirano parecchio i prodotti Focal, come fogli di stp invece, io dico che c'è ne vanno non meno di 4 o 5 a porta, quindi se riesci a prendere 10 fogli sei sicuro di fare un buon lavoro e non ci pensi più.
Per i supporti io direi multistrato, lo dico dopo averli realizzati in mdf, che non mi piace molto, è parecchio delicato a mio avviso.
Grazie
Multistrato marino dici che va bene?
(19-06-2017, 19:58 )maverix Ha scritto: [ -> ]Benissimo.
Grazie.
Una autoradio con uscita 4x100 Watt è un azzardo?
Quanta potenza in RMS riesce a tirare fuori dagli AP?
Forse ho trovato una possibile candidata all'acquisto:
Un autoradio rimane sempre un autoradio, non ti aspettare grandi cose