Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Helix g four opinioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
ho visto questo ampli e vorrei sapere se è un valido prodotto.
Su internet si trova intorno ai 300€ per il suo prezzo è valido?
Per farmi capire meglio, potete paragonarmelo all'hertz hcp 4d (ampli che già possiedo di cui mi son pentito dell'acquisto
nessuno?
Non lo conosco purtroppo!
Visto in foto, bel mostro, mi piacciono i toroidali incapsulati, bella tecnologia, la differenza di prezzi forse c'è ma chissà come suona, aspetta pareri da chi lo ha sotto sella, ciao
(30-05-2017, 04:50 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]Visto in foto, bel mostro, mi piacciono i toroidali incapsulati, bella tecnologia, la differenza di prezzi forse c'è ma chissà come suona, aspetta pareri da chi lo ha sotto sella, ciao

l'hertz hcp 4d costa 249€ acquistato e rimandato indietro, mai più l'aqcuisto di ampli del genere. la scheda tecnica non era male però provandolo si è rivelato na schifezza, distorceva non poco e a volume alto gracchiavano i tweeter pur filtrati dai crossover del kit diffusori (hertz esk 165.5)

Rimesso il vecchio ampli (boss chaos ch250) spariti tutti i problemi.

questo helix, (che costa 50€ in più rispetto all'hertz) dalla scheda tecnica sembra buono, ma onde evitare altre "fregature" chiedo prima.

in ogni caso sono disposto a valutare anche altri prodotti. budget 300€ massimo, per un 4 canali che dovrà pilotare delle hertz esk 165.5 anteriori e delle hertz ecx 690.5 posteriori.