Salve. Volevo dei consigli da voi esperti del settore.. Ho un alfa.156 con le portiere insonorizzate.. kit hertz Energy 165.3
Amplificatore gelhard gvx 244x 130x2. Sorgente Sony cdx g1100u. Volevo dei buon woofer sql qualitativamente superiori al kit Energy. Prezzo limite 200€
Grazie mille
Solo woofers da abbinare al resto del kit? Come dovresti filtrarli?
Posso anche cambiare i tweeter.. volevo usare dei crossover passivi.. anche xk l amplificatore e sprovvisto.
Ragazzi, nessuno per un consiglio?.
Hertz ml1600.2 differenza abissale..rientri nel budget..e se non li trovi in rete contattami....
Altrimenti potresti valutare i kit hertz mille pro, così avresti un kit completo anche di tweeter e crossover dedicato.
il kit mpk 165.3.. Qualitativamente è un buon prodotto ? C'è anche la versione pro da 3ohm. Altre alternative tipo tec sq6. grazie
Cosa vuol dire alternative tipo sq6 grazie?
(08-06-2017, 04:06 )maverix Ha scritto: [ -> ]Cosa vuol dire alternative tipo sq6 grazie?
Nel senso se posso prendere in considerazione anche i tec sq6.
Certo, il tec Sq6 è un gran bel woofer, nulla da invidiare alla concorrenza.. Io li ho avuti con soddisfazione per anni..
Ti consiglio comunque di dare un occhiata al mercatino, c'è una coppia di hv165xl pari al nuovo, potresti fare un ottimo affare..