Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ho comprato un Audison vr209 evoluzione o un Audison vr209 normale?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Se ci fosse stato l'oro li dentro lo avresti pagato 5 000 euro no 200  Big Grin Big Grin Big Grin
Proprio su questo sito avevo letto una discussione circa la differenza tra l'evoluzione e il normale:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=7531
E il tipo che li ha confrontati diceva che l'evo ha il circuito stampato placcato in oro. Cercando l'amplificatore su Google escono tante immagini di una circuitazione dorata
La circuitazione ''dorata'' è cosi solo sul chrome edition,ma è solo di coloore giallo non oro.
E che cosa cambia questa doratura? Porta evidenti benefici a livello di qualità?
Un evo Chrome edition é meglio di un normale evo?
Sono identici,uno è cromato e l'altro no...
Certamente, è meglio il chrome perchè il giallo attira le zanzare, e d'estate non ti pizzicano ma vanno sulle piste del finale, è opportuno pulirle settimanalmente [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Ps: niente è meglio di niente, ma è tutto relazionato all'uso che si fà di un'oggetto, come lo si usa, cosa e come dovrà pilotare, in che catena e contesto è inserito, insomma ci sono varianti infinite, quindi se cerchi un consiglio sarebbe opportuno specificare queste cose, e ti sarà data una risposta sensata, se cerchi solamente il "si è meglio questo" non credo lo troverai e forse ti stai facendo troppe seghe mentali...
Scusa la freddezza ma è così.
Un saluto, Davide.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Giusto come dice Davide cosi potremmo consigliarti in base alla sezione in cui andrai a montarlo.
(30-05-2017, 02:39 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Certamente, è meglio il chrome  perchè il giallo attira le zanzare, e d'estate non ti pizzicano ma vanno sulle piste del finale, è opportuno pulirle settimanalmente [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Ps: niente è meglio di niente, ma è tutto relazionato all'uso che si fà di un'oggetto, come lo si usa, cosa e come dovrà pilotare, in che catena e contesto è inserito, insomma ci sono varianti infinite, quindi se cerchi un consiglio sarebbe opportuno specificare queste cose, e ti sarà data una risposta sensata, se cerchi solamente il "si è meglio questo" non credo lo troverai e forse ti stai facendo troppe seghe mentali...
Scusa la freddezza ma è così.
Un saluto, Davide.

Hai ragione, comunque al massimo mi compro un Autan...
Per quanto riguarda il mio impianto, ho un'autoradio Pioneer avh-x2700bt, l'amplificatore in questione e un kit Audison voce avk6. Come rca ho dei mogami 2534 in modalità Stentor.
Ho pure un'altro vr209 evo, che vorrei provare a utilizzare con delle coral Monza nelle portiere posteriori. 
Ogni consiglio é gradito
Ho già è qualcosa [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Personalmente mi piace molto l'accoppiata kit voce/ vr209evo, lo utilizzerai a fronte intero pilotando il fronte con il passivo prefabbricato?
Io ti consiglierei di utilizzare il posteriore , o al massimo, di pilotarlo con le uscite della sorgente.
Ad insonorizzazione come siamo messi?

(30-05-2017, 04:12 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ho già è qualcosa [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Personalmente mi piace molto l'accoppiata kit voce/ vr209evo, lo utilizzerai a fronte intero pilotando il fronte con il passivo prefabbricato?
Io ti consiglierei di utilizzare il posteriore , o al massimo, di pilotarlo con le uscite della sorgente.
Ad insonorizzazione come siamo messi?

Si sto utilizzando i crossover del kit per i tagli, e devo dire che mi piace tantissimo. Volevo aggiungere qualcosa dietro per riempire un po' e fare si  che dietro si senta come davanti. Magari se non mi trovo bene con le Monza che già ho, pensavo di prendere due coassiali  AVX6.5. (Da amplificare con l'altro evo) Al momento sto utilizzando le casse  di serie della mia mazda 2 con le uscite della radio, e non é male se non fosse che con alcune canzoni distorce. Per quanto riguarda l'insonorizzazione non ho ancora nulla. Pensavo di farlo da me con il dynamat, ma non so come muovermi, se insonorizzare l'interno pannello, l'esterno, o tutti e due.
Pagine: 1 2 3