Ciao Ragazzi,
Chiedo il vostro prezioso supporto nell'indagare sul modello e valore di questo giradischi.
Premetto che non l'ho rimosso dalla sua sede per evitare di danneggiarlo.
Sapete quanto può valere e se produce un buon suono?
Grazie a tutti!
(09-06-2017, 20:59 )Majorzz90 Ha scritto: [ -> ]Ciao Ragazzi,
Chiedo il vostro prezioso supporto nell'indagare sul modello e valore di questo giradischi.
Premetto che non l'ho rimosso dalla sua sede per evitare di danneggiarlo.
Sapete quanto può valere e se produce un buon suono?
Grazie a tutti!
Ma stai a scherza' o stai a dire sul serio!!!!
...comunque, cerca notizie su radiomarelli belform, io personalmente non ci farei girare il mio peggior vinile , tanto per rispondere alla tua domanda sul suono che ne esce, ciao
(09-06-2017, 23:30 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]...comunque, cerca notizie su radiomarelli belform, io personalmente non ci farei girare il mio peggior vinile , tanto per rispondere alla tua domanda sul suono che ne esce, ciao
Dico sul serio.
È qui nel mobiletto a marcire e mi chiedo se valga la pena provare a vedere se riparte.
È un ricordo di famiglia
, per questo chiedo a voi come muovermi.
Detto questo se qualcuno ha dei consigli da darmi su come ripararlo è ben accetto.
A presa collegata non succede nulla...
Grazie.
(10-06-2017, 08:34 )Majorzz90 Ha scritto: [ -> ] (09-06-2017, 23:30 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]...comunque, cerca notizie su radiomarelli belform, io personalmente non ci farei girare il mio peggior vinile , tanto per rispondere alla tua domanda sul suono che ne esce, ciao
Dico sul serio.
È qui nel mobiletto a marcire e mi chiedo se valga la pena provare a vedere se riparte.
È un ricordo di famiglia , per questo chiedo a voi come muovermi.
Detto questo se qualcuno ha dei consigli da darmi su come ripararlo è ben accetto.
A presa collegata non succede nulla...
Grazie.
Ti consiglio di contattare un tecnico radio TV di quelli anzianotti che sanno come e dove mettere le mani, quegli oggetti erano costruiti con standard di sicurezza non molto elevati, se non sai che fare non ti consiglio di metterci le mani, ciao