Ho intenzione di montare un amplidicatore e subwoofer da spl. Al momento ho una batteria optima gialla da 55ah perche piu grande non ci sta, e come cavo un 4awg. Cosa mi consigliate? Di mettere un bel condensatore o sostituire il cavo con uno 0awg? Perche secondo il mio installatore, secondo lui è meglio il condensatore perchè cambiando cavo potrei non sentire la differenza. Grazie per l aiuto :
l amplificatore richiede almeno 150ah e quello per i woofer massimo 50ah
Un hertz hdp4 e un hertz hp3001
Con quei 2 ampli devi avere come minimo....e ripeto come minimo un 2 awg...ma meglio se passi uno zero e ti togli il problema...il discorso di lasciare un 4awg e mettere un condensatore come consigliato dal tuo installatore non mi pare una grande trovata... il condensatore ti può essere utile in ascolti ad auto spenta..magari in passaggi abbastanza difficili dove i finali devono spingere un po' di più...ma altrimenti non serve a nulla...se non per vedere 2 led accesi...
Se vuoi fare SPL e magari far lavorare pesantemente la sezione Sub...e non vuoi cambiare batteria...o suoni ad auto Accesa...oppure ti procuri Un altra batteria...perché se vuoi suonare a macchina spenta quella batteria reggerà una mezz ora se torchiata bene...
Suono sempre a motore acceso, allora metto lo 0awg e non ci oenso piu grazie