Il 5ch ti serve per il fronte e il sub.
Avevo poi intuito che volessi mantenere l'autoradio di serie, e gli altoparlanti posteriori di serie, che immagino hai, per le utenze eventuali.
O non ho capito nulla?
(22-07-2017, 21:32 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il 5ch ti serve per il fronte e il sub.
Avevo poi intuito che volessi mantenere l'autoradio di serie, e gli altoparlanti posteriori di serie, che immagino hai, per le utenze eventuali.
O non ho capito nulla?
Hai capito benissimo, il progetto iniziale è questo, fronte e sub con un 5 canali più dsp per autoradio di serie e lettore dac flac portatile per migliorare la qualità...
Vista però l'alta qualità dell'amplificatore scelto volevo sapere se sostituendo le casse posteriori originali con un coassiale, serie Audison prima apx 6.5 o hertz Ecx 165.5 o addirittura un kit due vie (da non spenderci troppo), migliorasse la scena aggiungendo qualità al posteriore
Lo ritengo un di più, l'ultimo dei tuoi problemi. Pensaci alla fine insomma..
La scena non può che peggiorare per te se aggiungi degli altoparlanti nei posti dietro.
Potresti metterli e prevedere un qualcosa per attivarli o disattivarli alla bisogna.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Impianto montato alla perfezione grazie a matteoleon!! Lavoro pulito e ordinato, sicuramente migliorabile ma per adesso suona come volevo!