Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit 2 vie dubbio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti... Scusate se magari questa domanda è stata posta troppe volte, ma leggendo le varie discussioni non sono riuscito a chiarire le idee..
Cercavo qualche kit a 2 vie che abbia una buona/ottima resa (anche per quanto riguarda i bassi... visto che momentaneamente non ho intenzione di installare un subwoofer) 
Vedevo su internet due modelli in particolare 

-Hertz ESK 165L.5 
-JBL GTO 609C

Monto l'amplificatore della sony modello XM-N1004..
Il mio budget si aggira ai 160 Euro...non di più..
Gentilmente sapreste darmi qualche consiglio? Big Grin Big Grin
(13-06-2017, 04:51 )jettino92 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti... Scusate se magari questa domanda è stata posta troppe volte, ma leggendo le varie discussioni non sono riuscito a chiarire le idee..
Cercavo qualche kit a 2 vie che abbia una buona/ottima resa (anche per quanto riguarda i bassi... visto che momentaneamente non ho intenzione di installare un subwoofer) 
Vedevo su internet due modelli in particolare 

-Hertz ESK 165L.5 
-JBL GTO 609C

Monto l'amplificatore della sony modello XM-N1004..
Il mio budget si aggira ai 160 Euro...non di più..
Gentilmente sapreste darmi qualche consiglio? Big Grin Big Grin

ma perchè quellampli con 160 £prendi un bel 2 vie ma ci vuole unampli oldscool per farlo suonare...
Benvenuto.

La solita cantilena:

Insonorizzare le portiere, altrimenti bassi nemmeno a nominarli.

Hai già un ampli, per iniziare va bene.

160€ non sono molti, se sono per il solo kit 2 vie, qualcosa ci esce.
(13-06-2017, 06:36 )maverix Ha scritto: [ -> ]Benvenuto.

La solita cantilena:

Insonorizzare le portiere, altrimenti bassi nemmeno a nominarli.

Hai già un ampli,  per iniziare va bene.

160€ non sono molti, se sono per il solo kit 2 vie, qualcosa ci esce.

Si solo per il kit.. Cosa mi consigli??
Di insonorizzare le porte. Investici 70/80€ almeno. Senza ciò, inutile parlare di alcun componente. Sarebbe solo aria fritta.
Grazie mille per la risposta .. Potresti gentilmente dirmi quale kit prendere? Così faccio fare tutto in una sola volta... Big Grin Big Grin
Dai un occhiata al Focal ps165 ad esempio. Sfora di poco il tuo budget
Migliori dei due kit da me scritti nel primo post?
Per ME si. Ma come ti dicevo, non sottovalutare l'installazione del kit, qualunque esso sarà.
Ok perfetto... Ordino il tutto e poi, a lavori terminati, darò la mia opinione.. Grazie mille per la pazienza e le risposte tempestive!!
Pagine: 1 2