Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi ,sono nuovo del forum e non esperto di autoradio. Sono indeciso tra queste due autoradio : Pioneer MVH-390BT e Alpine UTE-72BT. Entrambe hanno lo stesso prezzo..quale scegliere? Ovviamente prediligo le caratteristiche e la qualità a dispetto dell'estetica. Chi può aiutarmi? Grazieee!!
Guarda questa brisbane 230bt con pre out a 4volt, allineamenti temoparali e sulla baia la trovi a 110€ in piu ha 4 pre outs +1 per sub woofer molto bellina visto il prezzo la alpine e la pioneer mi sembra un po inferiore nonostante i marchi se pur ottimi la gamma bassa non rende benissimo parlo per esperienza con la mia alpine cde190r... Suono troppo freddo per i miei gusti NON AFFATTO BRUTTA ma ce di meglio

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
(03-07-2017, 07:10 )Gabri_melo Ha scritto: [ -> ]Guarda questa brisbane 230bt con pre out a 4volt, allineamenti temoparali e sulla baia la trovi a 110€ in piu ha 4 pre outs +1 per sub woofer molto bellina visto il prezzo la alpine e la pioneer mi sembra un po inferiore nonostante i marchi se pur ottimi  la gamma bassa non rende benissimo parlo per esperienza con la mia alpine cde190r... Suono troppo freddo per i miei gusti NON AFFATTO BRUTTA ma ce di meglio

Grazie tante Gabri!
Se la prendi facci sapere se ti piace!!