Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Moduli classe D home in auto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Avete mai sentito parlare dei moduli amplificatori home classe d in vendita su aliexpress? Io ne ho preso uno da 600w rms solo per provarlo, ma sono rimasto colpito in modo molto positivo, la potenza è reale e sono abbastanza qualitativi (certo non per sq). Ma secondo voi è possibile adattarli in auto? Ce ne sono parecchi a 12v dc, esempio il tpa3116, 50w x 2, visto l ingombro ridicolo si potrebbero installare anche nei portaoggetti, che ne pensate? Qualcuno ha mai fatto questo esperimento?
Potresti provare tu così ci fai da apripista!
(06-07-2017, 22:23 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Potresti provare tu così ci fai da apripista!

Sono molto tentato, anche perché un modulino da 50w x 2 lo pagherei 6€... L unico dubbio che ho è come interfacciarlo con l autoradio.
Come è composto? Ha lo stadio di alimentazione ed il pre?
Ha solo ingresso da 12a 24v, non ha un alimentatore proprio. Il pre dovrebbe averlo, visto che ha due volumi separati per i canali dx e Sn. Questi volumi si potrebbero utilizzare come gain?
(07-07-2017, 00:27 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Come è composto? Ha lo stadio di alimentazione ed il pre?

un'altro amico del forum tempo fa aveva costruito un quattro canali con gli stessi moduli credo, stiamo ancora aspettando una sua recensione finale con tanto di prova pratica, vedi nelle discussioni simili, era un bel progettino niente male
Si ma vedo che non aggiorna da tempo il post, quindi chissà se è possibile o no