16-07-2017, 19:56
Ciao a tutti, ho una Toyota yaris del 2008 dotata di un sistema TNS400, si tratta di un sistema 2 din che purtroppo non ha nè bluetooth nè un'uscita AUX. Nel manuale dell'autoradio viene indicato un cavo denominato aux 105 che dovrebbe connettersi posteriormente e fornire un'uscita aux ma non sono risucito a trovarlo in vendita da nessuna parte, qualcuno ne sa qualcosa? Se riuscissi a trovare questa soluzione terrei l'attuale autoradio che è anche dotata di navigatore satellitare che non fa mai male.
Nel caso questa strada non fosse percorribile sarei intenzionato a cambiare il sistema. l'impianto audio è quello di serie che non è sicuramente un granché ma del resto non sono interessato a cambiarlo visto l'uso generalista che ne faccio.
Volendo cambiare l'autoradio idealmente vorrei che avesse:
il bluetooth e/o la connessione aux
fossero mantenuti i comandi al volante
una parte radio minimamente decente
Come cifra non vorrei spendere molto, in realtà meno spendo meglio è visto che si tratta un po' di un piccolo vizio che vorrei concedermi. Il problema è che non so proprio cosa acquistare visto che i cavi di collegamento attuali sono un po' strani, l'unica cosa che ho riconosciuto è lo spinotto dell'antenna, ci sono poi molti altri cavi che sono riuniti in adattatori che si inseriscono nella radio.
Nel caso questa strada non fosse percorribile sarei intenzionato a cambiare il sistema. l'impianto audio è quello di serie che non è sicuramente un granché ma del resto non sono interessato a cambiarlo visto l'uso generalista che ne faccio.
Volendo cambiare l'autoradio idealmente vorrei che avesse:
il bluetooth e/o la connessione aux
fossero mantenuti i comandi al volante
una parte radio minimamente decente
Come cifra non vorrei spendere molto, in realtà meno spendo meglio è visto che si tratta un po' di un piccolo vizio che vorrei concedermi. Il problema è che non so proprio cosa acquistare visto che i cavi di collegamento attuali sono un po' strani, l'unica cosa che ho riconosciuto è lo spinotto dell'antenna, ci sono poi molti altri cavi che sono riuniti in adattatori che si inseriscono nella radio.