Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto per installazione nuova autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi accingo per la prima volta ad installare un autoradio android. Ho acquistato insieme allo stereo anche la centralina per poter utilizzare i comandi al volante, da questa centralina partono tre cavi: key1, key2 e GND. Per key1 e 2 ho capito dove vanno attaccati, ma non so dove va messo il GND, forse devo tagliare il cavo gnd nero che viene dallo stereo e collegarlo li?
La centralina è questa:
[Immagine: c80f84bed35ac0886af51187f9d3a8e7.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbe esserci scritto tutto nelle istruzioni, ma comunque il gnd va collegato a un qualunque punto di massa (tra cui quella della radio).
(26-07-2017, 10:50 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Dovrebbe esserci scritto tutto nelle istruzioni, ma comunque il gnd va collegato a un qualunque punto di massa (tra cui quella della radio).

Grazie della risposta! Purtroppo dalle istruzioni non si capisce molto! Quindi va bene se lo collego al cavo gnd che arriva dalla radio? Sapresti dirmi a che servono invece i cavi nominati con: "Auto ant" , "AMP-CON" e "Back-CAR"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk