Impianto vorrei fare un impianto nuovo a casa vorei comprare un amplificatore a cui attaccare 2 casse e il. Giradischi senza spendere cifre folli
Avevo pensato come aplificatore al Marantz PM5005N1/B Amplificatore Stereo Integrato, 2 x 40 watt, Telecomando, Nero ecome casse alle
MONITOR AUDIO BRONZE 2 WALNUT
Cosa ne pensate avete altre cose da co sogliarmi vorrei tenermi massimo sugli 800 euro di spesa totale e devo ricomprare pure la puntina per il giradischi la mia stanza e di circa 20 mq quindi non ha bisogmo di potenze enormi
Grazie
Ottima scelta, le casse poi con quello che costano sono eccezionali oltre che belle, col marantz vanno alla grande, assicurati che abbia la scheda phono all'interno occhio alle connessioni e non usare cavi troppo economici....ne troppo costosi
Consiglio per i cavi
Grazie
Sapresti conwigliarmi anche un subwoofer da abbinare a casse e amplificatotore sopra citati magri non costosissimo
Grasie
(28-07-2017, 00:28 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]Ottima scelta, le casse poi con quello che costano sono eccezionali oltre che belle, col marantz vanno alla grande, assicurati che abbia la scheda phono all'interno occhio alle connessioni e non usare cavi troppo economici....ne troppo costosi
consiglio su quali cavi comprare e su un eventuale subwoofer da mettere
grazie
Vorrei acquistare in settimana l amplificatore e i diffusoti sopracitati potete consigliarmi i cavi da comprare devo collegare anche il giradiachi grazie
Da parecchi anni mi occupo di audio professionale quindi mi occupo anche e soprattutto delle connessioni....i cavi insomma , è me la sbrigo facendolii da me. Quindi matasse di cavo da tagliare ad ho , guaine termo, connettori rca e xlr per i segnali bilanciati ma....recentemente sto spesso dirottando alcuni acquisti su Proel, che con 15/20 EURO TI DA IL CAVO finito e io a quel prezzo non ci riesco nemmeno se mi ammazzo, comunque...oltre al già citato Proel che segnalo per la robustezza e la qualità delle informazioni che trasferisce, sempre su quella fascia di prezzo ti segnalo il dynavox, molto asciutto e lineare, nulla toglie e nulla mette, poi se vuoi salire di livello senza dissanguarti ti consiglio la serie ricable ultimate sempre sui 20/30 euro ideale per audio digitale, per il giradischi il discorso è un Po più complesso perché il debole segnale della testina che si trasferisce all'ingresso phono deve essere un Po coccolato ed il Proel sarebbe ideale....perché pensato per i microfoni, per il cavo casse usa un buon ofc a metri anche per uso car, che poi è lo stesso per uso home, senza esagerare, 2x4mm basta e avanza, ciao