Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su MB c220 di Roby
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Perché suona bene, punto ahahahahahahahahah
È un bel wf, votato al sound quality, io l'ho ascoltato  diverse volte, e addirittura avuto in passato e non posso che dirti che fa il suo dovere molto bene.
Ottimo basso, controllato e rotondo, ottima media, aperta e dettagliata..
grazie bioss delle delucidazioni...appunto per questo chiedevo, per carpire le tue esperienze nel dettaglio. l'unica cosa e' che non riesco a trovarli come componenti unici ma solo nel kit, sai indirizzarmi in merito? grazie ancora delle risposte.
ma il mw di cui parli e' il 6k2p? quello con l'ogiva silver?
si
bello, trovatone parlano bene in tanti...per la mia configurazione dici vadano bene...intendo filtri attivi e ampli.
Gli ampli non li discuto, filtrando in attivo non avrai nessun problema ad accoppiare i componenti, vista la grande flessibilità e comodità del crossover elettronico, dunque nessun problema di sorta.
Bel doppiofondo!! Ma quei tw poi sei riuscito ad orientarli?
(13-05-2018, 08:18 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Bel doppiofondo!! Ma quei tw poi sei riuscito ad orientarli?

grazie ale, si quando ho sostituito i tw, ho rifatto i montanti e ho orientato in asse al posto di guida, devo postare qualche foto, non ho ancora sostituito i midw ma i supporti li ho sostituiti con mdf e il doppiofondo ora ospita il ps5 come in firma.
(13-05-2018, 10:56 )RobyC220 Ha scritto: [ -> ]
(13-05-2018, 08:18 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Bel doppiofondo!! Ma quei tw poi sei riuscito ad orientarli?

grazie ale, si quando ho sostituito i tw, ho rifatto i montanti e ho orientato in asse al posto di guida, devo postare qualche foto, non ho ancora sostituito i midw ma i supporti li ho sostituiti con mdf e il doppiofondo ora ospita il ps5 come in firma.

dai che quando siamo a posto si fanno un paio di ascolti....
Pagine: 1 2